Aprile, 2019

14apr18:0020:00Al Teatro Marrucino Juan Lago e Belen Navarro in Colori dalla Spagna

colori dalla spagna

Quando

(Domenica) 18:00 - 20:00

Dove

Teatro Marrucino Chieti

Via Cesare De Lollis, 1 Chieti

Informazioni sull'evento

Prosegue con una due giorni di musica la stagione musicale promossa dal teatro Marrucino in collaborazione con l’associazione culturale ArtEnsemble, presieduta da Giuliano Mazzoccante.

Dopo i Cinedelika, in scena sabato alle ore 18, domenica 14 aprile è il turno di Colori dalla Spagna, un concerto a quattro mani adottato dal Club Inner Wheel di Chieti. Biglietti disponibili qui: https://www.ciaotickets.com/evento/colori-dalla-spagna Ingresso intero 14 euro, 10 euro (over 65) e 8 euro (under 25).

Coppia nella vita e nel lavoro, Juan Lago e Belen Navarro si sono esibiti in tutto il mondo "ed è oggi un onore ospitarli a Chieti" dichiara Giuliano Mazzoccante. Protagonisti dei palchi più importanti, hanno suonato anche sotto la direzione di Zubin Metha, nel Palau de les Arts di Valencia, loro città originaria, con un programma per pianoforte a quattro mani e due strumenti, interamente dedicato a Debussy.

Questo il programma previsto per il Marrucino: C. Debussy Petite Suite, Eb bateau, Cortège, Menuet, Ballet F. Schubert Fantasia in Fa minore D. 940 E. Chabrier España M. de Falla Da “La vida breve”, Due danze spagnole M. Ravel Rapsodia Spagnola Prelude à la nuit, Malagueña, Habanera, Feria

A fine concerto, si ripeterà la consolidata e apprezzata formula della degustazione di vini, Slow Food Chieti, questa volta in collaborazione con la Cantina Margiotta di Pratola. Nel foyer sarà anche possibile visitare la mostra pittorica dell'artista Rita D'Emilio dal titolo Immagini in musica.