Dicembre, 2018

29dic22:3023:59All'Osteria della Musica la musica di Vasco Rossi e Ligabue

vasco project

Quando

(Sabato) 22:30 - 23:59

Dove

Osteria della Musica Cepagatti

Via Quattro Venti, 71, 65012 Cepagatti PE

Informazioni sull'evento

Sabato 29 dicembre dalle ore 22:30 circa appuntamento all'Osteria della Musica di Cepagatti con la musica di Vasco Rossi nel Vasco Project Acoustic con Mirco Salerni e Agostino Balice sul palco. I più grandi successi non solo del Blasco ma anche di Ligabue in una sfida all'ultima nota. Il pubblico sarà il giudice della sfida.

Per i fans di Kom cogliamo l'occasione per ricordare la recente intervista che abbiamo realizzato a Mirco Salerni che ha parlato in particolare del suo ultimo lavoro discografico che ha presentato lo scorso 25 dicembre al Loft 128. Di seguito un piccolo estratto:

"La lunga genesi dell’album è dovuta proprio a questo motivo: non avevamo assolutamente idea su quali sonorità adottare. È vero poi che Vasco a noi piace e tutto il suo mondo ha inciso parecchio sulla resa finale del cd. Io mi sono riscoperto cantautore: avevo tanto da esternare e queste canzoni sono venute fuori abbastanza velocemente a livello di testo. Per 23 anni non ho scritto più un po’ per il meccanismo sanremese e un po’ anche per quello della discografia in generale. La mia voce mi ha portato a fare scelte fortunate perché sono stato indotto alla tribute band di Vasco e non ho mai avuto negli anni l’esigenza di fare qualcosa di mio. Il pubblico mi ha sempre seguito e mi sono preso belle soddisfazioni".

Per informazioni e prenotazione tavoli 085.9749809.