Agosto, 2018

08ago21:3023:30Juan Lorenzo Y Jose Creco Sextet a Concerti sotto le stelle

Quando

(Mercoledì) 21:30 - 23:30

Dove

Porto Turistico Marina di Pescara

Via Papa Giovanni XXIII, 65126 Pescara PE

Informazioni sull'evento

Mercoledì 8 luglio ore 21:30 presso il porto turistico Marina di Pescara appuntamento con Juan Lorenzo Y Jose Creco Sextet per Concerti sotto le stelle. "Aires de Triana: homanaje a José Graco" è il titolo dell'evento che rientra anche nel cartellone di Estatica 2018. Ingresso biglietto unico 10 euro.

Lo stile flamenco di Triana, quartiere di Sevilla, ha radici antiche ed è uno dei più ricchi ed affascinanti. Juan Lorenzo, di origine spagnola, e docente al Conservatorio Santa Cecilia di Roma, è un formidabile chitarrista di flamenco e Jose Greco, figlio d’arte del grande Josè Greco (padre), ambasciatore della danza spagnola nel mondo, è certamente riconosciuto come uno dei più grandi ballerini.

PROSSIMI APPUNTAMENTI

Ricordiamo che il 9 agosto grande attesa per il concerto di Dodi Battaglia che incontrerà i fans la mattina del giorno stesso per il firma copie. Venerdì invece ci sarà Federico Perrotta in "La Banda" tra atmosfere swing e romantiche di Gleen Miller. Il weekend di Estatica proseguirà sabato con "Le tre meno un quarto" tra pizzica, tammuriate e saltarelli.