5 nuovi agenti a Chieti, bando sul sito del comune

Condividi

Bruno Di Paolo in relazione alla selezione pubblica per l’assunzione a tempo indeterminato di agenti di polizia municipale

CHIETI – L’assessore al Personale e vice sindaco, Bruno Di Paolo, in relazione alla selezione pubblica per l’assunzione a tempo indeterminato di agenti di polizia municipale, ha dichiarato:

L’Amministrazione Comunale nel rispetto del programma di governo non ha posto tempo in mezzo ed in soli pochi mesi ha avviato le procedure per la selezione pubblica, per titoli ed esami, per l’assunzione, a tempo indeterminato, di numero 4 agenti di Polizia Municipale, categoria C, posizione economica C1, area di vigilanza. A questi quattro nuovi agenti se ne aggiungerà un quinto come da convenzione stipulata tra i Comuni di Chieti, Rosello e Roio del Sangro ai sensi dell’art. 30 del Decreto Legislativo 18 agosto 2000, nº267 per la gestione in forma associata di alcuni servizi di Polizia Locale.

Un risultato importante che sarà il primo di altri bandi che verranno pubblicati nei prossimi mesi per consentire il potenziamento della macchina amministrativa che oggi si trova sotto organico di circa 144 unità. Un lavoro complesso che deve tenere conto soprattutto delle ridotte risorse finanziarie ma che l’Amministrazione Di Primio intende portare avanti con determinazione.

e ha continuato:

A differenza del passato dove sono stati banditi concorsi a fine consiliatura questa amministrazione ha ritenuto giusto dare subito il senso del cambiamento e portare avanti quelle procedure per assumere nuovi dipendenti in modo da poterci trovare con un Ente che nei prossimi anni possa migliorare la propria efficienza in termini di risposte ai cittadini.

Una goccia nel mare ma pur sempre una risposta concreta che l’Amministrazione Di Primio rivolge nei confronti di chi, in questo periodo di grave difficoltà economica, è in cerca di una occupazione.

Gli interessati possono scaricare il bando dal Sito del Comune all’indirizzo www.comune.chieti.it .

5 nuovi agenti a Chieti, bando sul sito del comune ultima modifica: 2010-09-25T12:20:09+00:00 da Annarita Ferri
Pubblicato da
Annarita Ferri

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter