Francavilla,il rilancio turistico nel convegno di ieri

FRANCAVILLA AL MARE (CH) – Si è svolto ieri   presso l’Hotel del Mare Blu di Francavilla al Mare, in Viale Alcione n° 159, il convegno  avente per tema “Destinazione Francavilla, un piano marketing per il rilancio turistico di Francavilla al mare” organizzato dall’Associazione “Francavillac’è”.

Il prof. Giancarlo Dall’Ara, Consulente e Docente internazionale di marketing del turismo, ha sottolineato come il rilancio turistico di Francavilla sia racchiuso nella

necessità di muoversi contemporaneamente puntando una medesima direzione. E’ necessario che gli operatori condividano un progetto e si muovano in sintonia.

Il Presidente dell’Associazione “Francavillac’è”, Avv. Stefano Di Renzo, a margine del Convegno, ha dichiarato:

abbiamo fortemente voluto la partecipazione del prof. Dall’Ara in quanto uno dei maggiori esperti in Italia di marketing del turismo.
Riteniamo che le problematiche di Francavilla al mare possano essere risolte solo attraverso il costante confronto con gli attori del territorio e con le argomentazioni di esperti del settore, attività in grado di rendere concrete e realizzabili le ipotesi di rilancio della Città.
Attraverso le competenze, l’eticità e le professionalità siamo convinti di poter riuscire a cambiare le sorti della nostra amata Francavilla, ormai sempre più afflitta da una cattiva amministrazione e da scelte inopportune di viandanti della politica.
Questo primo convegno è il segnale che l’associazione lancia a tutti i cittadini affinchè si mobilitino per consentire alla città di riprendersi l’identità di perla dell’adriatico che una volta le era propria.

Sognare insieme una Francavilla migliore non è solo un sogno ma è l’inizio di una nuova realtà.