Concorsi

XIIIª edizione del premio donna Città di Teramo: ecco quando

Condividi

TERAMO – L’associazione Obiettivo Famiglia Federcasalinghe organizza per il 18 giugno 2022 alle ore 17 la XIIIª edizione del premio donna Città di Teramo che si terrà presso la Sala Consiliare della Provincia di Teramo.

Il Premio Donna ha cadenza biennale ed è un riconoscimento che viene consegnato a donne teramane che si sono distinte in vari ambiti della vita sociale, economica, artistica, politica, imprenditoriale, artigianale, scientifiche ed altro.

All’evento saranno presenti: dott. Gianguido D’Alberto, Sindaco di Teramo, dott. Diego Di Bonaventura, Presidente Provincia di Teramo, l’onorevole Federica Rossi Gasparrini, Presidente nazionale Obiettivo Famiglia Federcasalinghe, la dott.ssa Tiziana Di Sante, Presidente Fondazione Tercas, la dott.ssa Antonella Ballone, Presidente Camera di commercio del Gran Sasso d’Italia, e il dott. Marcello Martelli, giornalista e scrittore.

Saranno premiate 10 donne nei seguenti ambiti: politica, artigianato, giornalismo, imprenditoria, turismo, ricerca, sociale, pittura, musica e associazionismo (targa alla memoria). Conduce: Mila Martelli.

XIIIª edizione del premio donna Città di Teramo: ecco quando ultima modifica: 2022-06-17T15:40:55+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter