Eventi Abruzzo

Weekend a Teramo: eventi del 8, 9 e 10 giugno 2018

Condividi

Cosa fare il weekend del 8, 9 e 10 giugno a Teramo? Gli appuntamenti con la movida in questo fine settimana. In primo piano la Sagra del formaggio fritto a Torricella Sicura e “A mano a mano” a Sant’Egidio alla Vibrata

Al centro del secondo weekend di giugno nel teramano ci sono a Sagra del formaggio fritto a Torricella Sicura, “A mano a mano” a Sant’Egidio alla Vibrata e gli eventi collegati al Cerrano Family Festival. Prosegue alla Fortezza di Civitella del Tronto “La Fortezza dell’arte” Ma non mancano le occasioni di ballo (con diverse aperture stagionali di locali) e la musica dal vivo. Andiamo, però, a vedere nel dettaglio, giorno per giorno, cosa ci aspetta ricordando che dettagli si possono consultare accedendo al calendario eventi su Teramo e dintorni.

Venerdì 8 giugno 2018

Prima giornata della Sagra del Formaggio fritto a Torricella Sicura. Proseguono le iniziative del Cerrano Family Festival e inizia “A mano a mano” a Sant’Egidio alla Vibrata. Dalle ore 19.30, a Teramo, in Largo Madonna delle Grazie, live di Filippo Graziani. Cena spettacolo in spiaggia ai Bagni 69 di Giulianova (dalle ore 20.30) e alla Corte dei Tini di Montorio al Vomano (dalle ore 21). Dalle ore 21 Live dei Maloma alla Birroteca Beer Bang; dalle ore 22 degli australiani Baudelaires e di Salmagundi al Sound di Teramo, degli Evidence al Tempio della birra e dalle ore 22.30 degli Your band Suck al Lido Mediterraneo di Roseto degli Abruzzi. Musica jazz al Caffè la Cupola di Giulianova. Si  balla al Manakara e allo Zanzibar, entrambi a Tortoreto. Ma anche ad Alba Adriatica, allo Chalet Stella d’oro e alla Bodeguita/Risacca, dove ospite speciale, direttamente da “Uomini e donne” sarà Luigi Mastroianni.

Sabato 9 giugno 2018

Proseguono a Torricella Sicura la Sagra del Formaggio fritto, le iniziative del Cerrano Family Festival e a Sant’Egidio alla Vibrata “A mano a mano”. A  Pineto prima giornata degli Internazionali d’Italia di Mountain bike. Dalle ore 18 concerto di primavera al Museo dello Splendore di Giulianova. Alle ore 21 presso la Sala Polifunzionale della Provincia di Teramo Mauro Biglino presenta il suo “Una storia ancora da scrivere” mentre al Teatro Comunale di Atri va in scena la commedia dialettale “Ndè Brett la ‘Nnuminat”. In serata live dei The Fuzzy Dice in piazza a San Rustico di Basciano e dalle ore 22.30 live delle Direzioni Parallele a Montorio al Vomano, frazione di Leognano. Inaugurazione del Villa Gattopardo ad Alba Adriatica ma si balla anche e al Lido Lo Smeraldo di Roseto degli Abruzzi e allo Chalet Stella d’oro di Alba Adriatica.

Domenica 10 giugno 2018

Per gli amanti della vita all’aria aperta è in programma una escursione sui Monti della Laga. Proseguono a Torricella Sicura la Sagra del Formaggio fritto, le iniziative del Cerrano Family Festival e a Sant’Egidio alla Vibrata “A mano a mano”. A  Pineto seconda giornata degli Internazionali d’Italia di Mountain bike. Dalle ore 17 live delle Direzioni Parallele allo Chalet Venere di Giulianova e in serata dei The Fuzzy Dice alla Villa Felice di Canzano. Dalle ore 18.30 al Mamaia Beach di Tortoreto concerto del violinista Valentino Alessandrini. Dalle ore 20.30 al Teatro Comunale di Teramo Saggio di danza della scuola Backstage Dance Academy di Teramo. A partire dalle ore 21, a Tortoreto Lido, va in scena “Storie di donne in passerella”: fashion, musica e spettacolo. Si balla latino allo Chalet Stella d’oro di Alba Adriatica e allo Chalet le Hawaii di Alba Adriatica e al Novavita beach di Giulianova.

Weekend a Teramo: eventi del 8, 9 e 10 giugno 2018 ultima modifica: 2018-06-07T13:17:57+00:00 da Marina Denegri
Pubblicato da
Marina Denegri

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter