Giugno, 2018

08giu22:0023:59The Baudelaires live al Sound

sound 8 giugno

Quando

(Venerdì) 22:00 - 23:59

Dove

Sound

Viale A. de Paulis Fedele, 5 64100 Teramo TE

Informazioni sull'evento

Venerdì 8 giugno dalle ore 22:00 presso Sound di Teramo live dei The Baudelaires, direttamente dall'Australia. Ad aprire il concerto saranno i Salmagundi.

Ingresso gratuito con tessera Endas e con formula "Up to you" Info: fazendarecords@gmail.com

The Baudelaires sono tra le band più importanti uscite dalla scena underground di Melbourne. A metà 2017 la band ha intrapreso un tour di 5 settimane in Europa (Francia, Germania, Spagna, Svizzera e Italia), coprendo 11.500 km per 21 spettacoli per celebrare l'uscita del loro album di debutto "Musk Hill". Hanno condiviso il palco con i pesi massimi del rock psicologico Dungen, Wand, Psychotic Monks e The Zombies su biglietti del festival come GetMad! Festival di Madrid e Mayday Mumbo Festival di Barcellona. Stanno lavorando al loro secondo album, che includerà il loro live set incluso il primo singolo "Out on the Clay". Quest'anno la band ha recitato sia a Sydney che a Melbourne Psych Fest's e ha girato la costa orientale dell'Australia con le leggende italiane New Candys.

I Salmagundi, invece, sono:

Franco Serrini: Vocals & Synthesizer Enzo P. Zeder: Bass & Backing Vocals Gianluigi Di Giacomo: Bass Mattia Maiorani: Drums