Eventi Abruzzo

Weekend a Teramo: eventi del 25, 26 e 27 maggio 2018

Condividi

Cosa fare il weekend del 25, 26 e 27 maggio a Teramo? Gli appuntamenti con la movida in questo fine settimana. In primo piano la “Noche de Cuba” al Salinello Camping Village e “Cantine aperte 2018”

Tanti gli appuntamenti del ultimo weekend di maggio nel teramano tra occasioni di ballo, concerti, enogastronomia. Andiamo, però, a vedere nel dettaglio, giorno per giorno, cosa ci aspetta ricordando che dettagli si possono consultare accedendo al calendario eventi su Teramo e dintorni.

Venerdì 25 maggio 2018

Due gli appuntamenti enogastronomici,  entrambi allietati da buona musica. A Mosciano Sant’ prosegue “Un castello di birra”, al Dejavu di Sant’Egidio alla Vibrata Festa del Cerasuolo. Musica swing con la Piccola Bottega dello Swing da Kerres Italica (dalle ore 18.30)  jazz da Friesco con Paolo Fidanza e Fabio Di Giammartino (dalle ore 22.30). Alle ore 22 live dei Rockin’Riot al Lido Mediterraneo di Roseto e dei Sinchronicity alla Birroteca Beer Bang di Teramo mentre al Bar la Cupola di Giulianova jazz in compagnia di Veronica Marini e Dario Piccioni. Si gioca al Cervellone quiz a La Piccola Napoli a Silvi.

Serata latina al BluMax di Tortoreto (ultimo appuntamento) ma si balla alla Bodeguita/Risacca di Alba Adriatica. Per gli amanti del ballo si segnala soprattutto la “Noche de Cuba” al Salinello Camping Village.

Sabato 26 maggio 2018

Ha inizio anche nel teramano la manifestazione “Cantine aperte 2018″. Proseguono a Mosciano Sant’angelo “Un castello di birra” e al Dejavu di Sant’Egidio alla Vibrata Festa del Cerasuolo. Proprio in quest’ultima località alle ore 20 salirà sul palco la rivelazione delle Nuove Proposte dell’ultima edizione del Festival di Sanremo: Mirkoeilcane, in una tappa del suo “Secondo me” tour. Alle ore 17.30 nella sala polifunzionale della Provincia di Teramo, presentazione di “Le ali di Eleonora“, il quinto romanzo dello scrittore teramano Enzo Delle Monache. Alle ore 21 al Caffè dei Poeti di Pineto live delle Direzioni parallele mentre al Teatro Comunale di Teramo la Compagnia Teatrale Arianna porterà in scena “Il medico dei pazzi”. Alle ore 22 al Sound di Teramo live degli Hexn e dei I need a plastic.

Ultimo appuntamento con la musica latina in una delle due sale del One Hundred di Martinsicuro (l’altra, Joy, sarà dedicata, come sempre, alla disco commerciale) e penultimo al Mamboking di Torricella sicura; dance commerciale al James Joyce Disco Pub di Teramo. Prosegue la “Noche de Cuba” al Salinello camping village.

Domenica 27 maggio 2018

Prosegue Cantine aperte 2018 con visite, pranzi, degustazioni e tanta musica di contorno. In memoria degli antenati di Rapino che percorrevano a piedi i vecchi sentieri e si recavano abitualmente in città è in programma una passeggiata a piedi, cavallo o in mountain bike. Per i bambini/ragazzi dai 5 ai 15 anni campo avventura presso l’Agriturismo La Fonte di Mosciano Sant’Angelo. per grandi e piccoli, a partire dalle ore 10, Mattoncini Fun Fest da Giocolandia a Giulianova. Nel pomeriggio Festa del Bambino e dell’anziano a Cortino mentre dalle ore 15 si balla latino allo Chalet Stella d’oro di Alba Adriatica.

Weekend a Teramo: eventi del 25, 26 e 27 maggio 2018 ultima modifica: 2018-05-24T09:09:02+00:00 da Marina Denegri
Pubblicato da
Marina Denegri

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter