Eventi Abruzzo

Eventi a Teramo: weekend dal 13 al 15 luglio

Condividi

Cosa fare a Teramo nel fine settimana del 13, 14 e 15 luglio? Movida e sagre a a Campovalano, a Notaresco e a Montorio al Vomano

Al centro del weekend dal 13 al 15 luglio nel teramano ci sono anche questa volta le serate live disco e le sagre: a Campovalano, a Notaresco e a Montorio al Vomano. Proseguono alla Fortezza di Civitella del Tronto “La Fortezza dell’arte”, ad Atri le mostre Materia prima, Infinitamente e Amazigh e a Giulianova Frammenti di grazia, mostra personale di Luca Farina. Andiamo, però, a vedere nel dettaglio, giorno per giorno, cosa ci aspetta ricordando che dettagli si possono consultare accedendo al calendario eventi su Teramo e dintorni.

Venerdì 13 luglio 2018

Prosegue a Campovalano la Sagra del Tartufo e quella della Pizza a Montorio al Vomano mentre a Notaresco è di scena il Festival delle Birre artigianali. Dalle ore 17 presso la spiaggia d’argento di Alba Adriatica grandi incontri di beach volley e beach soccer.  Seconda giornata di Atri a tavola, il meglio della gastronomia unito a cultura e intrattenimenti che alle ore 20.30 proporra lo show cooking di Fabrizio Ferri, direttamente da Masterchef. Alle ore 21 a Tortoreto, frazione Salino, la Compagnia Teatrale Atriana porta in scena la commedia dialettale “Tu che li trunche, je che la paje, foche fi… Foche facce…” . Dalle ore 21.30 a Torano nuovo appuntamento con la dodicesima edizione del Festival Internazionale Montepulciano d’Abruzzo Blues. A partire dalla stessa ora tributo a Lucio Battisti in compagnia dei Prendila cosi al Lido Iris. Si  balla al Manakara e allo Zanzibar, entrambi a Tortoreto. Ma anche ad Alba Adriatica, allo Chalet Stella d’oro e alla Bodeguita/Risacca che avrà per ospite Raffaella Fico. E ancora al Sunset di Pineto, al Sirenetta Luxury Beach Club di Silvi.

Sabato 14 luglio 2018

Proseguono a Campovalano la Sagra del Tartufo,a Montorio al Vomano quella della pizza e a Notaresco il Festival delle Birre artigianali. Dalle ore 20 a Bellante serata dedicata alla musica di Vasco Rossi in compagna de I vizi e virtù. Dalle ore 21 concerto di Paolo Belli ad Alba Adriatica e a Ornano Grande, frazione di Colledara di Filippo Graziani. A partire dalla stessa ora a Nerito di Crognaleto serata frizzante in compagnia della comica e imitatrice Francesca Reggiani. Notte bianca dello sport a Pineto. Si balla ad Alba Adriatica al Villa Gattopardo, allo Chalet Stella d’oro e al Coco Loco di Alba Adriatica ma anche al Manakara di Tortoreto (con muisca Anni 80-90-00) e al Lido Lo Smeraldo di Roseto degli Abruzzi.

Domenica 15 luglio 2018

Proseguono a Campovalano la Sagra del Tartufo,a Montorio al Vomano quella della pizza e a Notaresco il Festival delle Birre artigianali. Dalle ore 17 presso la spiaggia d’argento di Alba Adriatica grandi incontri di beach volley e beach soccer. Party in spiaggia alla Bussola Beach Club di Roseto degli Abruzzi e al Funny beach di Tortoreto. Si balla latino ad Alba Adriatica  allo Chalet Stella d’oro e allo Chalet le Hawaii e al Novavita beach di Giulianova.

Eventi a Teramo: weekend dal 13 al 15 luglio ultima modifica: 2018-07-12T16:50:58+00:00 da Marina Denegri
Pubblicato da
Marina Denegri

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter