Chieti

Weekend a Chieti: eventi dal 22 al 24 giugno

Condividi

Cosa fare il fine settimana del 22, 23 e 24 giugno 2018 a Chieti? In primo piano il concerto di Noemi a Francavilla a mare e le escursioni

Il concerto di Noemi in piazza Sirena a Francavilla al mare. É questo l’appuntamento principale del quarto weekend del giugno teatino. Prosegue a palazzo D’Avalos a Vasto la mostra “Dopo il diluvio” dedicata alle opere di Filippo Palizzi e presso il Polo Museale di Santo Spirito a Lanciano quella permanente dal titolo “Lo splendore dell’immagine”. Da sabato all’Art Gallery di lanciano mostra personale di Enrico Felloni. I dettagli si possono visualizzare sul calendario aggiornato su Chieti e dintorni.

Venerdì 22 giugno 2018

Per chi ama la vita all’aria aperta in programma escursioni a cavallo dalla spiaggia di Punta Penna a Punta Aderci, una minicrociera lungo la Costa dei Trabocchi e un aperitivo cenato al Trabocco di San Vito Chietino. Presso la Riserva  delle Cascate del verde a Borrello seconda giornata di Natural Therapy, manifestazione dedicata a bambini e ragazzi diversamente abili. Passando a trattare di enogastronomia, sarà un weekend all’insegna dello street food, protagonista a Marina di Vasto e a San Vito Chietino. Alle ore 17.30 a Palazzo Zambra convegno “Meno spreco, più solidarietà. Alle ore 20 al Lido Sabbia d’oro a Francavilla al mare ritorna il suono delle magiche Campane Tibetane mentre al Beach Kailua karaoke in compagnia di Francesco Messina. A partire dalle ore 20.30 cena spettacolo al Supporter Beach di Fossacesia. Dalle ore 21 tributo a Rino Gaetano con Rino e gli altri al Caffè Racer e dalle ore 22 alla Caffetteria Cipriani a Tiziano Ferro in compagnia degli Incanto. Dalle ore 22.30 live degli Easy Ride alla Birreria La Porta di Lanciano. Inaugurazione del Baja Village.

Sabato 23 giugno 2018

Per chi vuole trascorrere qualche ora all’aria aperta la Costa dei Trabocchi è senza dubbio la protagonista grazie all’escursione a cavallo dalla spiaggia di Punta Penna, a una minicrociera e a una passeggiata con aperitivo finale al Trabocco di San Vito chietino. In programma anche una giornata sui luoghi di Gabriele D’Annunzio. Proseguono Natural Therapy a Borrello e i Festival dello street food a Marina di Vasto e a San Giovanni Chietino. Al Palazzo dei Priori di Fossacesia prima giornata della mostra L’armonia dell’arte da indossare. A Vasto concorso estemporaneo di pittura. Dalle ore 21 al Caffè Mon Amour tributo ai Cranberries a cura dei Roses. Dalle ore 22.30 live dei Penelope aspetta al Mondo Bongo di Francavilla e dalle ore 23 dei Cafè Racer a Il Pontile di Vasto. Serata latina al El Domingo di San Salvo. Inaugurazione dell’Orizzonte Beach a Francavilla. Si canta al Karaoke al Tacco 12 di Ortona.

Domenica 24 giugno 2018

La Costa dei Trabocchi è anche oggi al centro delle attenzioni: il programma prevede una escursione a cavallo dalla spiaggia di Punta Penna fino a punta Aderci, una mini crociera, una passeggiata lungo la costa e un aperitivo cenato al Trabocco di San Vito Chietino. Giornata conclusiva di Natural Therapy a Borrello e dei Festival dello street food a Marina di Vasto e a San Giovanni Chietino. A Pretoro si corre la Color Run di “Un giorno per la vita”. Dalle ore 17.30 torna l’appuntamento con l’apertivo del Mare Blu a Torino di Sangro e si balla swing al Nausica Beach di Francavilla. Sempre a Francavilla, alle ore 21 in piazza Sirena, concerto di Noemi. Si balla al Supporter Beach di Fossacesia e latino al White Red di Vasto marina.

Weekend a Chieti: eventi dal 22 al 24 giugno ultima modifica: 2018-06-21T13:05:33+00:00 da Marina Denegri
Pubblicato da
Marina Denegri

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter