Eventi Abruzzo

Eventi a Chieti: weekend dal 15 al 17 febbraio

Condividi

Cosa fare il fine settimana in provincia di Chieti? In primo piano É questa la vita che sognavo da bambino? e la musica live

CHIETI – Al centro del terzo weekend di febbraio, nel teatino ci sono gli spettacoli teatrali, su tutti É questa la vita che sognavo da bambino? con Luca Argentero, le ciaspolate e i tanti appuntamenti musicali dal vivo proposti dai locali. Per le mostre si segnala Più in là che Abruzzi, di Eugenio Tibaldi, allestita al Museo Michetti di Francavilla al Mare. Per quanto riguarda la programmazione nelle sale d’Abruzzo vi rimandiamo alla sezione dedicata. I dettagli di tutti gli eventi di Chieti si possono visualizzare sul calendario, in costante aggiornamento.

Venerdì 15 febbraio 2019

A partire dalle 9.30 al Teatro Marrucino di Chieti c’è il convegno di studio “L’allerta sulla crisi d’impresa”. Dalle 21 a Palazzo Sirena a Francavilla al mare Luca Argentero è il protagonista di É questa la vita che sognavo da bambino? Dalle 22 al Pub Il Tamarillo Brillo live dei Balc Sitone; dalle 22.15 al Siren’s Corner di Francavilla al mare tributo a Biagio Antonacci a cura di Anto; al The Hostel di Chieti le più belle canzoni della musica italiana sono proposte da I 4 Santi e da Fabiano&co. Dalle 23 allo Stammtisch Tavern di Chieti live degli Hell Bells.

Sabato 16 febbraio 2019

Tantissime le ciaspolate in agenda: con aperitivo allo chalet e sosta relax al centro benessere in località Majelletta, con polenta in chalet, in notturna e con cena in baita. Dalle 15 al Piccolo Teatro dello Scalo a Chieti in scena la sessione di psicodramma Le sfumature dell’amore. A partire dalle 18 al Centro Commerciale Centro d’Abruzzo di San Giovanni Teatino presentazione del libro Una corda spezzata di Andrea Castelfranat. Alle 20.30 al Teatro Tosti di Ortona appuntamento con lo spettacolo di danza Mediterranea: musiche di Mozart (spettacolo annullato). Si gioca a Il Cervellone quiz al Mondo Bongo a Francavilla al mare. Dalle 21.30 al Cafè Racer di Chieti tributo a Ligabue a cura dei Mondovisione. Alle 22 al Beat Cafè di San Salvo arrivano i berlinesi Fenster, allo Stammtisch Tavern di Chieti live dei Back to the swing. Si balla latino al Gasoline a Treglio.

Domenica 17 febbraio 2019

In agenda tra le occasioni per trascorrere la giornata all’aperto, la ciaspolata al tramonto con aperitivo e sosta relax al centro benessere. Alle 16 apertura straordinaria del Museo Palazzo De Mayo a Chieti. Alle 17 al Teatro Fenaroli di Lanciano va in scena lo spettacolo Lo gnomo e il folletto dispettoso, alle 17.30 al Teatro Comunale di Orsogna Cappuccetto Rosso. Alle 18, al Teatro Marrucino di Chieti, concerto del pianista Ingolf Wunder, con musiche di W. A. Mozart, A. Shor, F. Chopin; al Museo Michetti a rancavilla al mare concerto di Piero Delle Monache. Si balla latino al The Hostel di Chieti; bachata al buio all’Arhea latina di Vasto.

Eventi a Chieti: weekend dal 15 al 17 febbraio ultima modifica: 2019-02-14T12:12:00+00:00 da Marina Denegri
Pubblicato da
Marina Denegri

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter