Vittorie per le squadre di serie C e per la squadra under 12 femminile del Circolo Tennis Pescara

Condividi

Domenica 5 maggio si sono disputate le gare valevoli per i play off e i play out dei campionati di serie C maschile e femminile. Il C.T. Pescara era impegnato nelle gare di play out; la squadra maschile composta da Alessandro Congeduti, Davide Pelagatti, Marco Mucci, Vittorio Marconi e Daniele Sciarra avrebbe dovuto incontrare il T.C. Tagliacozzo, che non si è presentato e pertanto ha perso l’incontro per rinuncia. La squadra pescarese ha acquisito il diritto a disputare, nel mese di settembre, lo spareggio per la permanenza in serie C contro la vincente dell’incontro C.T. Avezzano B-Anxa Tennis Lanciano.
La squadra femminile, composta Carola Mancinelli, Manuela Del Melo, Guya Marconi e Maria Carla Vizard D’Annunzio, avendo vinto per 3 a 1, in trasferta a Roseto, l’incontro con il T.C. Roseto, è stata ammessa allo spareggio per la permanenza in serie C, che si disputerà nel mese di settembre contro la vincente della gara Tennis Chieti-C.T. Teramo.
Buone notizie arrivano anche dai campionati a squadre giovanili: nella categoria under 12 femminile, la squadra del C.T. Pescara, composta da Vanessa Sabatini, Ludovica Pomilio e Sara Di Giannantonio si è piazzata al primo posto nella classifica della fase finale con 6 punti, aggiudicandosi il titolo di campione regionale di categoria e qualificandosi per la fase nazionale.
Risultati della fase finale:
20 aprile: C.T. Pescara – Centro Sportivo Teatino 3-0
27 aprile: Avezzano Tennis Team – C.T. Pescara 0-3
4 maggio: C.T. Castel di Sangro – C.T. Pescara 1-2
Sempre in campo giovanile da registrare la sconfitta subita dal C.T. Pescara B ad opera del C.T. L’Aquila nella categoria under 16 maschile.
Risultati degli incontri di sabato 4 maggio:
C.T. Lanciano – Anxa Tennis 3-0
C.T. Avezzano – C.T. Teramo 3-0
C.T. Pescara B – C.T. L’Aquila 1-2
L’incontro tra il C.T. Castel di Sangro e il C.T. Pescara A di Marco Mucci e Daniele Sciarra si disputerà sabato 11 maggio.

Vittorie per le squadre di serie C e per la squadra under 12 femminile del Circolo Tennis Pescara ultima modifica: 2013-05-09T13:39:19+00:00 da Roberto Di Biase
Pubblicato da
Roberto Di Biase

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter