Categorie: AttualitàChieti

Visita del nuovo Prefetto al Comando Provinciale Carabinieri di Chieti

Condividi

CHIETI – Ieri mattina, il Prefetto di Chieti, S.E. Dott. Antonio Corona, da poco insediatosi nel Capoluogo Teatino, si è recato in visita presso il Comando Provinciale dei Carabinieri di Chieti, nella storica e prestigiosa sede di via Arniense.
Il nuovo Prefetto, che era accompagnato dal Vice Prefetto Vicario Dr.sa Domenica Calabrese e dal Capo di Gabinetto Dr.ssa Valentina Italianiè stato ricevuto dal Comandante Provinciale dei Carabinieri, Col. t. ISSMI Luciano Calabrò’, con il quale si è intrattenuto, affrontando aspetti legati all’ordine e alla sicurezza pubblica a Chieti e Provincia, condividendo tematiche da affrontare e iniziative da intraprendere.
All’incontro erano presenti anche i Comandanti delle Compagnie Carabinieri di Chieti, Atessa, Lanciano, Ortona e Vasto e i responsabili degli organi operativi e investigativi dell’Arma della provincia teatina.
Il Comandante Provinciale ha salutato il Prefetto, lo ha ringraziato per la visita e gli ha assicurato la consueta fattiva collaborazione di tutti i Carabinieri della Provincia.

Visita del nuovo Prefetto al Comando Provinciale Carabinieri di Chieti ultima modifica: 2015-10-08T00:06:53+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter