Province Abruzzo

Vinitaly 2017, riconoscimento alla cantina MonteSelva: il plauso del Comune

Condividi

Tocco: “In un momento di crisi come quello che il tessuto commerciale ed imprenditoriale stanno subendo, un riconoscimento di tale prestigio è senza dubbio di buon auspicio”

Vinitaly 2017, riconoscimento alla cantina MonteSelva

MONTESILVANO (PE) – «Il nostro plauso va al lavoro che questi imprenditori del territorio, Gabriele e Nicola Dragani, stanno svolgendo, portando lustro a tutta la città».

Così l’assessore al Turismo Ernesto De Vincentiis commenta il riconoscimento ottenuto dalla cantina MonteSelva all’edizione 2017 Vinitaly che si è concluso ieri a Verona.

La casa vinicola montesilvanese è stata inserita in “5 Star Wines – The Book”, la prima edizione dell’unica guida realizzata da una Fiera internazionale del vino. A conquistare un posto di pregio nello speciale libro, il Cerasuolo d’Abruzzo Dop 2016, con un punteggio di 91/100.

«Vogliamo testimoniare tutto il nostro apprezzamento – ha dichiarato ancora De Vincentiis, ieri alla fiera insieme al consigliere Adriano Tocco – per una cantina come Monteselva, alla cui radice ci sono enocultori da 3 generazioni. In un momento di crisi come quello che il tessuto commerciale ed imprenditoriale stanno subendo, un riconoscimento di tale prestigio è senza dubbio di buon auspicio. I nostri complimenti a MonteSelva con l’augurio di ottenere traguardi sempre più importanti».

Vinitaly 2017, riconoscimento alla cantina MonteSelva: il plauso del Comune ultima modifica: 2017-04-13T16:03:14+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter