Home » Eventi Abruzzo » Divertimento Bellezza » “Viaggio nei cinque sensi”, alla scoperta di Sante Marie

“Viaggio nei cinque sensi”, alla scoperta di Sante Marie

da Marina Denegri

Domenica 12 giugno é in programma una visita al Museo del Brigantaggio e dell’Unità d’Italia e ai murales lungo le vie del paese

In vacanza con i 5 sensi

SANTE MARIE – Ancora una domenica con il “Viaggio nei 5 sensi“. Questa volta la Cooperativa Sette Borghi, che in collaborazione con il Comune di Sante Marie e con il sostegno economico della Fondazione Carispaq ha stilato un calendario con oltre 100 appuntamenti, vi porterà alla scoperta di Sante Marie.

Domenica è prevista un’uscita all’insegna della storia e dell’arte con due tappe: il museo del Brigantaggio e dell’Unità d’Italia, che si trova nella dimora storica di palazzo Colelli, nel cuore di Sante Marie, e poi i murales che animano le strade e le piazze del paese.

L’appuntamento con la guida che condurrà il gruppo dalle 16 in piazza Aldo Moro. Da lì si partirà per l’escursione tutta dedicata a Sante Marie. Si ricorda che le attività sono organizzate dalla cooperativa di comunità “Sette borghi” e sono gratuite, fino a esaurimento posti. È obbligatoria la prenotazione ai numeri 3397731850 – 3500250784.

Ti potrebbe interessare