“Vento su Polvere”: Micol Olivieri protagonista di un video musicale

Condividi

La star dei Cesaroni, recita nel clip del nuovo singolo di Stefano Francioni

PESCARA – Micol Olivieri, conosciuta ed apprezzata nel ruolo di Alice nella fiction “I Cesaroni”, è la protagonista del nuovo videoclip collegato al singolo di Stefano Francioni dal titolo “Vento su polvere”. Una produzione dei fratelli Cristiano e Alessandro Di Felice della Ròfilm lab che hanno scelto l’Abruzzo come location. Il video parla delle vicende dei due personaggi tra una piscina olimpionica, un maneggio e l’aeroporto. Stefano tenta di far innamorare Micol con ogni mezzo, non esitando a compiere imprese fuori dal comune per conquistarla. E alla fine ci riesce.


Queste le parole dell’attrice sul lavoro con Stefano:

«Sono molto contenta di aver lavorato con Stefano che, oltre ad essere un bravissimo cantante, è anche un amico. É importante, tra giovani, scambiarsi idee e creare nuove collaborazioni. In Abruzzo ho avuto occasione di lavorare spesso con team di professionisti validi, perciò la vostra regione ormai è diventata un po’ la mia seconda casa».

BIO – Francioni, musicista e attore, nato a Pescara nel gennaio del 1988, ha esordito con uno spot girato in coppia con Alessandra Mastronardi e prodotto da Matteo De Laurentiis, in passato ha condiviso il palco con Povia, Modà e Studio 3. Il suo primo album si intitola “Sto con me”. “Vento su Polvere” (in rotazione radiofonica dal 20 giugno) è il singolo apripista del suo secondo lavoro, realizzato con Francesco Rigon, musicista candidato al Nastro d’argento e al David di Donatello, autore per Ceasarproductions della colonna sonora del film “Scialla!”, Nastro d’argento 2012 come Migliore Opera Prima.

“Vento su Polvere”: Micol Olivieri protagonista di un video musicale ultima modifica: 2013-07-18T11:25:56+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter