Attualità

Vaccinazioni a Pescara, riaperte le prenotazioni per gli over 60

Condividi

PESCARA – A fronte della disponibilità, resa nota dalla Asl di Pescara, di ulteriori cento dosi al giorno – per sette giorni – nel primo pomeriggio sono riprese le prenotazioni per la somministrazione di vaccini anti-Covid 19 alla popolazione degli over-60 (nati dal 1961) residente nel Comune di Pescara. Si tratta di 700 vaccini forniti da Janssen (del gruppo Johnson & Johnson) che hanno la caratteristica di prevedere un’unica somministrazione.

Per poter procedere alla prenotazione di un giorno e di un orario, l’utente interessato dovrà collegarsi al sito istituzionale del Comune di Pescara (www.comune.pescara.it), accedere alla sezione “Prenotazione – Vaccinazione anti-Covid 19” e quindi selezionare il pulsante “prenota vaccinazione per residente nel Comune di Pescara”. Il sistema restituirà un giorno e un orario in cui presentarsi presso il centro vaccinale allestito al Pescara Fiere di via Tirino.

“L’auspicio – ha detto l’assessore alla Protezione Civile, Eugenio Seccia – è quello di poter utilizzare tutte le scorte e procedere speditamente verso l’immunizzazione di gregge della popolazione”.

Vaccinazioni a Pescara, riaperte le prenotazioni per gli over 60 ultima modifica: 2021-06-18T08:40:49+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter