Home » Eventi Abruzzo » “Uniclick”, primo contest fotografico studentesco a L’Aquila

“Uniclick”, primo contest fotografico studentesco a L’Aquila

di Redazione

uniclick 2023L’AQUILA – L’associazione Udu indice un Contest fotografico Studentesco, organizzato nell’ambito del Festival dell’Espressività Studentesca, dall’Unione degli Universitari, dalla Mutua Studentesca e da SpazioPraxis, in collaborazione con l’associazione “ProssimaMente”
(Arpino). “Vita studentesca a 360 gradi” questo è il tema del Contest che si terrà nella giornata del 15 Aprile 2023 al DSU.

La mostra avrà la funzione di aprire uno spaccato sulla vita degli studenti, che con le proprie fotografie potranno esprimere aspetti della propria condizione studentesca, sociale e di eventuale denuncia. Per tutti gli studenti appassionati di fotografia, l’iscrizione al contest è aperta fino al 31 Marzo, tramite il bando presente nelle varie pagine social di Udu.

Verranno premiati in particolare: il primo classificato della giuria tecnica e il primo classificato della giuria popolare. Il vincitore della giuria tecnica riceverà la possibilità di iscrizione gratuita al Workshop L’Aquila – Fotografia sociale Ed.2 di Danilo Garcia Di Meo e Giulio Di Meo che si terrà il 12/13 e 14 Maggio all’Aquila. Il vincitore della giuria popolare riceverà un voucher di stampa fotografica. Entrambi i vincitori inoltre potranno partecipare gratuitamente al Contest fotografico dell’Associazione Prossimamente – 2023 Ed.XIII. Molte volte per cambiare basta un click.

“Uniclick”, primo contest fotografico studentesco a L’Aquila ultima modifica: 2023-03-21T22:40:21+00:00 da Redazione