Basket

Unibasket, Vincenzo De Fanis lascia il suo incarico

Condividi

PESCARA – L’Unibasket informa che Vincenzo De Fanis ha deciso di non ricoprire più il ruolo di Responsabile della comunicazione della società a causa di motivazioni personali. Il club abruzzese ha rispettato la scelta ed è al lavoro per trovare una figura professionale che possa sostituirlo.

Visto il favoloso rapporto umano esistente tra la dirigenza dell’Unibasket e De Fanis, finché non sarà nominato un nuovo addetto stampa, chiunque avesse bisogno di informazioni sulla società potrà contattare lo stesso Vincenzo, che garantirà il funzionamento del suo ufficio fino all’arrivo di un suo successore.

Queste le parole di Vincenzo De Fanis al suo terzo anno di lavoro nel basket: “Ho preso questa decisione per motivazioni personali, del tutto esterne alla pallacanestro. Continuerò a tifare per la squadra e così saluterò al palazzetto tutte le persone che vorrei ringraziare. In particolare, chi mi ha dato fiducia già dal primo giorno. Qui vorrei citare il presidente Carlo Di Fabio, che in questi due anni e mezzo travolgenti mi ha dato tantissimo a livello umano e mi ha profondamente rispettato a livello professionale, dandomi piena libertà di manovra e rispettando ogni mia scelta, anche le mie dimissioni. Lo ringrazio davvero e di certo coltiveremo ancora questa amicizia”.

Unibasket, Vincenzo De Fanis lascia il suo incarico ultima modifica: 2018-10-30T10:38:00+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter