“Una piccola impresa meridionale”: lo show di Papaleo lunedì 2 a Teramo

Condividi
TERAMO – Lunedì prossimo, 2 aprile, alle ore 21, di scena al Teatro Comunale di Teramo, lo spettacolo del comico Rocco Papaleo.
“Una piccola impresa meridionale” (una produzione di Carlo Pontesilli per Less is More Produzioni in collaborazione con Massimo Levantini per Live Nation Italia) è il titolo dello spettacolo che il comico sta portando per l’Italia dopo la pausa per la partecipazione alla conduzione del Festival di Sanremo con Gianni Morandi. Si tratta nuovo spettacolo di teatro-canzone, che ha debuttato lo scorso 24 novembre in prima nazionale al teatro Ambra Jovinelli di Roma.
Scritta dallo stesso Rocco Papaleo insieme a Valter Lupo (che ne firma anche la regia), la pièce cuce insieme aneddoti personali e canzoni, gag surreali e racconti poetici, qualche rap “non troppo incalzante” e storie buffe, con Papaleo accompagnato in scena da una band di 4 elementi.
INFO – La data è stata organizzata dall’Elite Agency con il patrocinio del Comune di Teramo. È possibile acquistare i tagliandi d’ingresso presso le prevendite abituali ed i punti vendita BookingShow. Poltronissime: 30 euro più prevendita; Poltrone: 27 euro più prevendita; Galleria: 22 euro più prevendita. Per informazioni è possibile contattare il numero 0871/685020 o via mail: elite@eliteagency.it.
“Una piccola impresa meridionale”: lo show di Papaleo lunedì 2 a Teramo ultima modifica: 2012-03-31T21:49:22+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter