Un “Inno” per gli Sharks

Condividi

Indetto un concorso per i tifosi, che possono inviare le loro proposte musicali

ROSETO DEGLI ABRUZZI (TE) – La società è in cerca di un inno musicale che possa rappresentare il Roseto Sharks. Concorso aperto: basta inviare le proposte all’indirizzo email rosetosharks@gmail.com

Non cercano moglie, ma cercano inno. Inno che non sta per Innocenzo, ovvero Ferraro, pronto per la sua seconda stagione consecutiva in maglia Roseto Sharks.

I biancazzurri cercano un vero e proprio inno, che li rappresenti e li descriva musicalmente. Tutte le grandi squadre ne hanno uno e visto che il Roseto Sharks, dal 2009 ad oggi, non ne ha mai avuto, la società ha deciso di indire un concorso. I tifosi musicisti sono dunque chiamati a raccolta: c’è l’inno del Roseto Sharks da comporre! Lo staff comunicazione attende le proposte musicali che chiunque potrà inviare all’indirizzo email rosetosharks@gmail.com, inserendo come oggetto “concorso inno” e inviando in allegato il file audio.

Gli Sharks sono convinti che i tifosi li stupiranno e non vedono l’ora di ascoltare le composizioni, che non hanno una “linea” da seguire, bensì sono libere di toccare qualsiasi genere e stile. Naturalmente, l’inno dovrà avere anche un nome, che il compositore o il gruppo musicale dovranno inserire nel testo della email che invieranno. Prima dell’inizio della stagione, i biancazzurri ascolteranno le varie proposte e sceglieranno la più adatta, che diverrà l’inno ufficiale del Roseto Sharks.

(Foto con Innocenzo Ferraro fonte rosetosharks.com)

 

Un “Inno” per gli Sharks ultima modifica: 2015-08-10T08:50:16+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter