Teramo

Un “angolo dell’abbraccio” donato al Centro “La Fenice” di Teramo

Condividi

ROSETO DEGLI ABRUZZI – Un “angolo dell’abbraccio”, un ambiente attrezzato con la macchina per il caffè, le tisane, le poltrone: un luogo “sicuro” al riparo dalle violenze dove poter raccontare la propria storia. Questo il dono del Lions Club di Roseto degli Abruzzi – Valle del Vomano al centro “La Fenice” di Teramo che ha anche provveduto a pagare un corso per ottenere la patente europea del computer a due donne inserite nel percorso dell’antiviolenza.

“Grazie al Lions che con la sua rete di club sul territorio sta dando un forte sostegno al centro antiviolenza con donazioni e attività di informazione” dichiara Luca Frangioni, vicepresidente con delega alle pari opportunità e al sociale. Nei giorni scorsi, infatti il Club del Gran Sasso – Valle Siciliana aveva attrezzato anche lo sportello antiviolenza di Isola del Gran Sasso. Alla piccola cerimonia di consegna erano presenti il presidente del Club, Fedele Di Domenicantonio, i soci Claudio Colonna e Elisabetta Di Gregorio, le consulenti del Centro e la responsabile del servizio, Annapaola Di Dalmazio.

Un “angolo dell’abbraccio” donato al Centro “La Fenice” di Teramo ultima modifica: 2022-05-31T12:40:20+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter