Pescara

UGL Medici: a Pescara i dirigenti nazionali Franco e Zinno

Condividi

PESCARA – Nell’ambito della riorganizzazione territoriale, nella sede UGL di Pescara, il segretario regionale Gianna De Amicis, il segretario provinciale Armando Foschi, il responsabile regionale medici Roberto Cesta, il coordinatore sanità della Lega Salvini Abruzzo Dott. Sergio Guerri hanno incontrato il segretario nazionale UGL Medici Dott. Pierluigi Franco e il suo vice Dott. Raffaele Zinno.

Durante l’incontro sono stati affrontati a 360 gradi le principali problematiche del settore e le attività che il sindacato può promuovere nell’ambito regionale e provinciale. Inoltre sono state esaminate anche le tante difficoltà che pesano sulle categorie dei medici che operano nelle strutture pubbliche e private, dei medici di base e illustrate le questioni che, ultimamente, hanno vissuto i professionisti della medicina di continuità operanti sul territorio abruzzese.

La venuta a Pescara dei dirigenti nazionali Franco e Zinno è stata una forte occasione di confronto indispensabile sia per analizzare da vicino gli ostacoli vissuti dal personale e dalla dirigenza medica, nelle strutture sanitarie in cui operano sia, per far sì che la nostra azione in loro favore sia proficua e rispondente alle loro necessità.

“E’ intenzione dei Segretari Nazionali UGL Medici“ – conclude Gianna de Amicis – “raggiungere, prossimamente, tutte quelle province dove ancora come sindacato non abbiamo servizi strutturati e promuovere la crescita della nostra sigla attraverso azioni concrete e mirate”.

UGL Medici: a Pescara i dirigenti nazionali Franco e Zinno ultima modifica: 2018-06-20T06:44:51+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter