Province Abruzzo

Tortoreto si prepara ad accogliere i turisti: a lavoro con le categorie

Condividi

Il Sindaco ha fatto sapere che si sta collaborando con le categorie turistiche per poter offrire un soggiorno piacevole e rilassante

TORTORETO (TE) – L’Amministrazione Comunale di Tortoreto,  che da oltre sessant’anni é meta preferita  da decine di migliaia di turisti, spesso la prima località d’Abruzzo per numero di pernottamenti, attende i turisti provenienti da tutta l’Italia.

Il Sindaco Domenico Piccioni, sperando che il Governo favorisca gli spostamenti nazionali per ragioni turistiche, non appena i dati epidemiologici lo renderanano possibile, si é voluto rivolgere ai cittadini di tutte le regioni italiane dicendo che a Tortoreto si sta lavorando assiduamente con le categorie turistiche per poter offrire il miglior soggiorno possibile.

Rilassante e piacevole, ovviamente nel rispetto delle misure sanitarie necessarie. Tortoreto li accoglierà a braccia aperte con la sua spiaggia sabbiosa  comoda, le sue acque eccellenti, il suo lungomare immenso nel verde.

Tortoreto si prepara ad accogliere i turisti: a lavoro con le categorie ultima modifica: 2020-05-11T14:31:16+00:00 da Marina Denegri
Pubblicato da
Marina Denegri
Tags: Tortoreto

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter