Eventi Abruzzo

Torneo di tennis Fidas: alle Naiadi, questa sera, la premiazione con Tosca D’Aquino

Condividi

Lo spettacolo Fidas & Friends, che  vedrà la presenza di Tosca D’Aquino nel ruolo di madrina, punta asensibilizzare la cittadinanza sul tema della donazione del sangue

PESCARA – Si è svolto  dal 23 agosto al 5 settembre 2010, sui campi del Circolo Tennis Pescara, il tradizionale torneo di tennis dei donatori di sangue, giunto alla 25° edizione.I 96 iscritti sono stati inseriti in 8 squadre, ciascuna composta da 12 atleti, che si sono incontrate tra loro. E’ stata stilata una classifica che ha permesso di individuare la squadra vincente che è quella di Alessandro Renzetti.

Per festeggiare il venticinquennale la premiazione degli atleti sarà effettuata oggi, 5 settembre,  alle ore 21.00, presso il centro Sportivo “LE NAIADI” di Pescara nel corso di un evento , che avrà come madrina d’eccezione Tosca D’Aquino. Dunque il felice connubio sport- solidarietà sarà coronato da una serata di spettacolo,musica live  e divertimento.

La Fidas Pescara con questo evento si propone di ampliare la base dei propri donatori periodici, sensibilizzando la cittadinanza sul tema importantissimo della Donazione del sangue.Nel corso della serata ci sarà una raccolta fondi per  l’acquisto di un macchinario sofisticato di cui pochissime strutture ospedaliere in Italia sono dotate, che si chiama Accuvein e che ha la funzione determinante della ricerca ecografica della vena.

Torneo di tennis Fidas: alle Naiadi, questa sera, la premiazione con Tosca D’Aquino ultima modifica: 2010-09-05T14:11:38+00:00 da Roberto Di Biase
Pubblicato da
Roberto Di Biase

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter