Eventi Abruzzo

Torna la gara di cucina per cuochi amatoriali appuntamento ogni giovedì a Les Paillotes

Condividi

PESCARA – Domani, giovedì 6 luglio, torna al beach bar di Les Paillotes il tradizionale e atteso appuntamento con la gara di cucina per cuochi amatoriali, che avrà il suo vincitore a fine agosto.

Ogni settimana saranno quattro i partecipanti a sfidarsi a suon di prelibatezze, proponendo un primo piatto con un formato di pasta De Cecco a scelta, ad una giuria formata da cinque giudici.

Due gli aspiranti chef che proseguiranno la scalata verso la vittoria. In palio per i primi tre classificati, ricchi premi. Per gli appassionati di cucina che amano cimentarsi ai fornelli, è arrivato il momento di mettere alla prova le proprie abilità e sfidarsi nella avvincente gara di cucina!

Gli aspiranti chef sono invitati a partecipare. Per info, chiamate il numero 085/61809. Il modo migliore per assistere alla gara e fare il tifo per i propri amici, è prenotare la cena servita sul mare.

I cuochi cucineranno all’aperto, avendo a disposizione una cucina perfettamente attrezzata dove poter dare vita alle proprie creazioni.

Quest’anno, arriva sulla spiaggia di Les Paillotes anche la passione per il burraco, con un torneo che ha già conquistato tutti.

Il ristorante Cafè Les Paillotes, una stella Michelin, è inserito nel contesto del suggestivo stabilimento balneare Il Lido delle Sirene. Il beach resort offre anche il ristorante pizzeria Granchio Royal, il Robinson Crusoe Beach bar and grill, la Disco beach e una spiaggia privata, Le Palme, con tutti i servizi per farsi coccolare sotto il sole, incluso un baby club e un’area fitness con percorsi funzionali e arti orientali, in collaborazione con il Soham centro yoga di Pescara.

Torna la gara di cucina per cuochi amatoriali appuntamento ogni giovedì a Les Paillotes ultima modifica: 2017-07-05T22:02:56+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter