Cronaca

Torano Nuovo, violenza privata e lesioni personali: obbligo di dimora per un 65enne

Condividi

TORANO NUOVO (TE) – I Carabinieri del Comando Stazione di Sant’Egidio alla Vibrata , hanno notificato a un 65enne l’ordinanza di applicazione della misura cautelare personale dell’obbligo di dimora nel comune di Torano Nuovo, emessa in data odierna dal tribunale – ufficio del giudice per le indagini preliminari – di Teramo – Dott. Mauro Pacifico – su richiesta del PM – Dot. Andrea De Feis –, che ha concordato appieno con gli esiti dell’attività investigativa del Comando operante, poiché responsabile dei reati di violenza privata e lesioni personali.

Il predetto, nel mese di giugno 2017, si poneva di traverso con la propria autovettura su una strada interpoderale di proprietà di un vicino, sulla quale gode della servitù di passaggio, impedendo il transito con il loro mezzo ai proprietari.

Quest’ultimi, manifestata l’intenzione di chiedere l’intervento dei Carabinieri, venivano inopinatamente aggrediti dal 65enne, che perse letteralmente le staffe colpiva, con un bastone, con calci e pugni, la moglie del proprietario,.

La donna ha dovuto far ricorso alle cure mediche dei sanitari del pronto soccorso di Sant’Omero è stata  giudicata guaribile in gg. 10 (dieci) .

L’uomo, pertanto, non potrà lasciare il Comune di Torano Nuovo per alcun motivo senza preveniva autorizzazione del Tribunale.

Torano Nuovo, violenza privata e lesioni personali: obbligo di dimora per un 65enne ultima modifica: 2017-11-14T00:56:35+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione
Tags: Torano Nuovo

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter