Lega Pro-D-Eccellenza

Diretta Teramo – Paganese: dove vedere la partita in tv e streaming

Condividi

Domenica 28 febbraio alle 17.30 si gioca Teramo – Paganese per la 27° giornata di Serie C. Informazioni dove vedere la partita

TERAMO – Tra le gare in programma per la 27° giornata del Girone C di Serie C c’é anche Teramo – Paganese, che si giocherà allo Stadio “Gaetano Bonolis” domenica 28 febbraio con calcio di inizio previsto per le ore 17.30. La gara si svolgerà, come da tempo accade, a porte chiuse in osservanza della normativa anti-Covid.

Le formazioni ufficiali

TERAMO (4-2-3-1): 22 Lewandowski, 16 Vitturini, 23 Diakite, 26 Piacentini, 3 Tentardini; 21 Santoro, 6 Arrigoni (K); 20 Ilari, 10 Bombagi (Vk), 8 Costa Ferreira; 11 Pinzauti. A disposizione: 1 Valentini, 4 Trasciani, 5 Soprano, 9 Cappa, 19 Bellucci, 28 Viero, 35 Lombardi, 36 Gerbi. Allenatore: Paci.

PAGANESE (3-5-2): 30 Baiocco, 23 Schiavino, 4 Sbampato, 21 Sirignano (K); 14 Carotenuto, 16 Onescu, 7 Gaeta, 33 Zanini, 3 Squillace (Vk); 11 Diop, 32 Raffini. A disposizione: 1 Campani, 12 Bovenzi, 2 Esposito, 5 Mattia, 6 Bramati, 8 Bonavolontà, 15 Di Palma, 18 Mendicino, 20 Cigagna, 26 Guadagni, 27 Curci, 28 Antezza. Allenatore: Di Napoli.

Dove vedere la partita in TV e in streaming

L’incontro Teramo – Potenza, valevole per la 27° giornata del Girone C di Serie C, verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C. La gara sarà visibile anche in diretta su Sky Primafila.

La presentazione della partita

I padroni di casa vengono dal pareggio esterno per 1-1 contro la Juve Stabia e in classifica sono settimi con 35 punti; hanno inanellato 3 pareggi e 2 sconfitte nelle ultime cinque gare disputate, realizzando 3 e subendone 7. Gli ospiti sono reduci dal pari interno a reti bianchi contro il Catania e sono sedicesimi a quota 23; hanno ottenuto 2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta nelle ultime cinque sfide realizzando 4 reti e subendone 2. Nella gara di andata sono stati i biancorossi ad imporsi con il risultato di 1-2.

Webcronaca

Gli interessati potranno seguire la diretta testuale dell’incontro su www.calciomagazine.net, da tablet o smartphone. Dalle ore 17.30 si potrà seguire la webcronaca con diretta testuale cliccando sul link presente in alto all’articolo. Dalle 16.45 circa saranno disponibili le formazioni ufficiali.

I convocati

Teramo

PORTIERI: 12 D’Egidio, 22 Lewandowski.
DIFENSORI: 19 Bellucci, 23 Diakite, 26 Piacentini, 5 Soprano, 3 Tentardini, 4 Trasciani, 16 Vitturini.
CENTROCAMPISTI: 6 Arrigoni, 10 Bombagi, 8 Costa Ferreira, 17 Di Francesco, 20 Ilari, 35 Lombardi, 7 Mungo, 21 Santoro.
ATTACCANTI: 36 Gerbi, 29 Kyeremateng, 11 Pinzauti.

Paganese

PORTIERI
Baiocco, Bovenzi, Campani.
DIFENSORI
Cigagna, Curci, Di Palma, Esposito, Mattia, Sbampato, Schiavino, Sirignano, Squillace.
CENTROCAMPISTI
Antezza, Bonavolontà, Bramati, Carotenuto, Gaeta, Onescu, Zanini.
ATTACCANTI
Diop, Guadagni, Mendicino, Raffini.

Le dichiarazione di Paci alla vigilia

Consueta conferenza stampa pre-match per il tecnico biancorosso Massimo Paci.  Questo il suo pensiero: «Mi aspetto una partita complicata, affrontiamo una squadra diversa rispetto all’andata, con quattro giocatori in più ed un nuovo allenatore. Sono in gran forma e vedendoli giocare possono competere con chi si trova in zona playoff. Hanno la fame di chi vuol salvarsi a tutti i costi e noi dovremo essere bravi a controbattere con la nostra voglia. Stiamo cercando di affinare i movimenti offensivi e altre dinamiche a prescindere dall’avversario. Fuori casa, anche senza pubblico, facciamo più fatica, forse per un problema caratteriale, mentre al “Bonolis” ricaviamo dei vantaggi derivanti magari dal terreno di gioco, ma veniamo da una bella prestazione a Castellammare e sono molto positivo per domani. I ragazzi sono molto concentrati e vogliosi di terminare nel miglior modo possibile la stagione, ma abbiamo poco margine di errore, è bene riconoscerlo. Mungo? E’ rientrato in settimana, sta bene, devo decidere se schierarlo dall’inizio o in corso, ma puntiamo molto su di lui. Vogliamo fortemente vincere, inutile girarci intorno, potrebbe ridarci quell’entusiasmo per credere in un bel finale. Questo gruppo può migliorare tanto, credo in questo progetto che è vincente, ma c’è bisogno di un’altra stagione almeno. All’andata ci furono diversi episodi negativi ma che fanno parte del calcio, qui però siamo a casa nostra, la squadra lo sa».

L’arbitro

A dirigere la gara sarà Luca Cherchi di Carbonia, coadiuvato dagli assistenti, Antonio Lalomia di Agrigento e Vincenzo Madonia di Palermo; quarto uomo Luca Capriuolo di Bari

Le probabili formazioni di  Teramo – Paganese

Paci dovrebbe optare per un 4-2-3-1 con Lewandowski in porta, terzini Vitturini e Tentardini e al centro Diakité e Piacentini. A centrocampo Santoro e Arrigoni e sulle fasce Ilari e Costa Ferreira. In attacco Bombagi e Pinzauti. Di Napoli potrebbe schierare la squadra con il modulo 3-5-2 con Baiocco in porta e difesa composta da Sirignano, Sbampato e Schiavino. In cabina di regia Onescu con Antezza e Mattia mezz’ali; sulle fasce Carotenuto e Guadagni. Davanti Diop e Mendicino.

TERAMO (4-4-2): Lewandosky; Vitturini, Diakité, Piacentini, Tendardini; Ilari, Arrigoni, Santoro, Costa Ferreira; Bombagi, Pinzauti. Allenatore: Paci

PAGANESE (3-5-2): Baiocco, Sirignano; Sbampato, Schiavino, Carotenuto, Antezza, Onescu, Mattia, Guadagni, Diop , Mendicino. Allenatore: Di Napoli

Diretta Teramo – Paganese: dove vedere la partita in tv e streaming ultima modifica: 2021-02-28T11:51:46+00:00 da Marina Denegri
Pubblicato da
Marina Denegri

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter