Sport

Diretta Teramo – Monopoli: dove vedere la partita in tv e streaming

Condividi

Domenica 7 febbraio alle 15 si gioca Teramo – Monopoli per la 23° giornata del Girone C di Serie C. Informazioni dove vedere la partita in diretta

TERAMO – Archiviata la gara contro il Foggia, il Teramo, per la ventitreesima giornata del Girone C di Serie C affronta il Monopoli in una gara che si giocherà domenica 7 febbraio allo Stadio “G.Bonolis”, con calcio di inizio previsto per le ore 15. La gara si svolgerà, come da tempo accade, a porte chiuse in osservanza della normativa anti-Covid.

Le formazioni ufficiali

TERAMO (4-3-3): 22 Lewandowski, 23 Diakite, 5 Soprano, 26 Piacentini, 3 Tentardini; 21 Santoro, 6 Arrigoni (K), 28 Viero; 10 Bombagi (Vk), 11 Pinzauti, 8 Costa Ferreira. A disposizione: 12 D’Egidio, 4 Trasciani, 9 Cappa, 16 Vitturini, 17 Di Francesco, 19 Bellucci, 20 Ilari, 27 Di Matteo, 35 Lombardi, 36 Gerbi. Allenatore: Paci.

MONOPOLI (3-5-2): 1 Satalino, 34 Riggio, 4 Bizzotto, 6 Nicoletti; 11 Zambataro, 25 Vassallo, 8 Piccinni, 10 Paolucci, 29 Guiebre; 7 Starita, 17 Bunino. A disposizione: 12 Oliveto, 35 Taliento, 3 Mercadante, 9 Liviero, 14 Isacco, 15 Steau, 18 Alba, 23 De Paoli, 28 Iuliano, 31 Tazzer, 32 Soleri Allenatore: Scienza

I convocati

Teramo

PORTIERI: 12 D’Egidio, 22 Lewandowski.
DIFENSORI: 19 Bellucci, 23 Diakite, 27 Di Matteo, 26 Piacentini, 5 Soprano, 3 Tentardini, 4 Trasciani, 16 Vitturini.
CENTROCAMPISTI: 6 Arrigoni, 10 Bombagi, 9 Cappa, 8 Costa Ferreira, 17 Di Francesco, 20 Ilari, 35 Lombardi, 21 Santoro, 28 Viero.
ATTACCANTI: 36 Gerbi, 11 Pinzauti.

Monopoli

PORTIERI: Satalini. Taliento, Oliveto
DIFENSORI: Bizzotto, Nicoletti, Mercadante, Riggio, Tazzer
CENTROCAMPISTI: Alba, Guiebre, Isacco, Iuliano, Liviero, Paolucci, Piccinni, Steau, Vassallo, Zambataro
ATTACCANTI: Bunino, De Paoli, Soleri, Starita

Le dichiarazioni di Paci alla vigilia

Queste le dichiarazioni rilasciate in conferenza dal tecnico biancorosso Paci: «Non sarà una partita semplice, perchè il Monopoli attenderà basso, dovremo essere bravi nel muovere velocemente la palla, ma viviamo questa sfida con entusiasmo, sapendo nel contempo quanto abbiamo da perdere. Hanno cambiato molti interpreti, ma noi l’abbiamo preparata tatticamente a prescindere dagli stessi. Abbiamo una gran voglia di fare risultato, anche se non è un aspetto in nostro controllo. E’ facile preparare emotivamente una sfida contro i club più blasonati, ma la concentrazione e l’attenzione devono rimanere elevate sempre, anche contro le squadre che hanno meno punti di noi in classifica. E’ vero che loro saranno più riposati, ma stiamo bene atleticamente e la differenza la faremo noi, anche a livello mentale. La squadra ha assunto una buona maturità nella preparazione della gara e nell’applicazione di certi principi di gioco. Non siamo ancora usciti dal momento delicato, dobbiamo esser bravi nell’aggiustare alcune situazioni, ma il periodo negativo ha fatto crescere tutti, facendoci capire che siamo vulnerabili. La paura è un aspetto importante, perchè ti aiuta a rimanere concentrato e in noi ha riacceso la motivazione. Dovremo essere più incisivi in fase di possesso e in quella realizzativa. Diakite è rientrato in gruppo, la società è con lui, Vitturini non è al 100% dopo i due impegni ravvicinati. Costa Ferreira può fare la mezzala, ma in questo momento non lo sposto dalla trequarti. Ilari? E’ un calciatore fondamentale per noi, non dimentichiamoci che è il nostro miglior realizzatore. Cercherò di trovare sempre soluzioni nuove per tenere tutti sul pezzo, domani ci saranno un paio di cambi».

La presentazione della partita

I padroni di casa vengono dal pari a reti inviolate ottenuto a Foggia nel turno infrasettimanale e in classifica sono quinti, a pari merito proprio con i pugliesi, con 33 punti, frutto di 8 vittorie, 9 pareggi e 4 sconfitte: 23 gol fatti, 17 subiti. Gli ospiti sono reduci dalla sconfitta esterna per 3-1 contro il Catania e sono quindicesimi a quota 20, frutto di 5 vittorie, 5 pareggi e 10 sconfitte: 22 reti realizzate, 31 incassate. Nella gara di andata, giocata lo scorso 11 ottobre, il Teramo si impose per 0-2. Negli ultimi cinque incontri disputati la squadra di Paciha ottenuto 1 vittoria, 3 pareggi e 1 sconfitta realizzando 4 gol e subendone 4; quella di Scienza ha invece ottenuto 1 vittoria, 1 pareggio e 3 sconfitte realizzando 7 reti e subendone 9.

Dove vedere la partita in TV e in streaming

La gara Teramo – Bari, valevole per la 23° giornata del Girone C di Serie C , verrà trasmesso in diretta su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C.  La gara sarà trasmessa anche in diretta su Sky primafila /canale 253 satellite): per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento.

Webcronaca

Gli interessati potranno seguire la diretta testuale dell’incontro su www.calciomagazine.net, da tablet o smartphone. Dalle ore 15 si potrà seguire la webcronaca con diretta testuale cliccando sul link presente in alto all’articolo. Dalle 14.15 circa saranno disponibili le formazioni ufficiali.

Le probabili formazioni di  Teramo – Monopoli

Nel Teramo dovrebbero ancora essere indisponibili Birlingea, Lasik e Minelli per infortunio, che già npn avevano partecipato alla trasferta di Foggia mentre non dovrebbero rientrano tra le scelte tecniche Diakite, Di Matteo e Valentini. Paci dovrebbe optare invece per un 4-2-3-1 con Lewandowski in porta, terzini Vitturini e Tentardini e al centro Soprano e Piacentini. A centrocampo Mungo, Santori e Arrigoni. In attacco Bombagi, Pinzauti, Costa Ferreira.  Scienzadovrebbe far scendere in campo i suoi con un 3-4-1-2 con Menegatti tra i pali, pacchetto difensivo con Nicoletti, Giosa e Riggio. In cabina di regia Piccinini tra Paolucci e Vassallo, sugli esterni Tazzer e Zambataro. In attacco Starita e Soleri.

TERAMO (4-3-3): Lewandowski; Vitturini, Soprano, Piacentini, Tentardini; Mungo, Santoro, Arrigoni; Bombagi, Pinzauti, Costa Ferreira. Allenatore: Massimo Paci.

MONOPOLI (3-4-2-1): Menegatti; Nicoletti, Giosa, Riggio; Tazzer, Paolucci, Piccinini, Vassallo, Zambataro; Starita, Soleri. Allenatore: Scienza.

Diretta Teramo – Monopoli: dove vedere la partita in tv e streaming ultima modifica: 2021-02-07T14:45:07+00:00 da Marina Denegri
Pubblicato da
Marina Denegri

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter