Teramo

Teramo, il 26 novembre va in scena il Piccolo Principe

Condividi

Nell’ambito di Domenica a Teatro con mamma e papà, travolgente successo di Pinocchio; raddoppiano gli spettatori rispetto alle previsioni e il Teatro Comunale  si riempie

TERAMO  – “Che le vendite stessero andando bene lo sapevamo, ma chi avrebbe potuto immaginare una simile invasione, sembra proprio che Teramo non aspettasse altro” così commenta a caldo il direttore di ACS Abruzzo Circuito Spettacolo Eleonora Coccagna dopo l’enorme e per certi versi inaspettata corsa all’acquisto degli ultimi biglietti per “Pinocchio a tre piazze” la Compagnia Teatro Bertold Brecht – Teatri Riuniti del Golfo che ha riempito il teatro con circa 700 tra bambini e genitori, nonni e zii che li accompagnavano.

Lo spettacolo, avvincente e notissimo a tutti i piccoli spettatori, è piaciuto anche molto a mamme e papà, sorpresi dalla qualità della scenografia, la cura dei costumi, la professionalità degli attori, insomma un vero spettacolo di Teatro studiato per i più piccoli.

Grande sorpresa per l’allestimento della terza scena, dove il fondale che rappresentava una enorme balena a bocca spalancata, si è animato di onde e creature marine, meduse e pesci che hanno trasformato il Comunale in un oceano fiabesco.

A fine spettacolo immancabile la foto con i beniamini della serata scesi in platea per incontrare i loro piccoli fan, perché chi non vorrebbe la foto con quel birichino incallito di Pinocchio?

Il prossimo appuntamento con Domenica a Teatro è il 26 novembre alle 17 ,00 con il Piccolo Principe, affrettatevi perché i posti vanno a ruba.

Teramo, il 26 novembre va in scena il Piccolo Principe ultima modifica: 2017-11-14T15:20:05+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter