Teramo

Teramo, domande di rateizzazione: il 20 giugno scadono i termini

Condividi

Sul sito del Comune presente il modulo e altre informazioni

TERAMO – L’amministrazione Comunale di Teramo ricorda che il prossimo 20 Giugno scadrà il termine per la presentazione da parte dei cittadini delle adesioni al “Regolamento per la definizione agevolata delle entrate comunali non riscosse a seguito  della notifica di ingiunzioni di pagamento”.

I contribuenti hanno la facoltà di estinguere i propri debiti attraverso il pagamento dell’importo residuo al netto delle sanzioni e, per le multe al Codice della Strada, al netto della sola maggiorazione.

Info

Per accedere a tale beneficio il contribuente deve trasmettere un’istanza di adesione, a seconda dei casi, all’Ente Creditore o al Concessionario della Riscossione in riferimento alle modalità previste nel Regolamento deliberato dall’Ente.

Per aderire alla Definizione Agevolata è necessario compilare, sottoscrivere e trasmettere il modulo di adesione, unitamente alla copia fotostatica del documento di identità valido del soggetto richiedente.

Tale modulo, e con esso il testo integrale del Regolamento, sono pubblicati e scaricabili dal sito internet dell’ente, alla seguente pagina: http://www.comune.teramo.it/index.php?id=43&itemid=254

Teramo, domande di rateizzazione: il 20 giugno scadono i termini ultima modifica: 2017-06-15T13:48:50+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter