Sport

Diretta Teramo – Catania: ecco dove vedere la partita

Condividi

Domenica 15 novembre alle 14 si gioca Teramo – Catania, gara valida per l’11° giornata di Serie C. Informazioni dove seguire la partita

TERAMO – Domenica 15 novembre, allo Stadio Bonolis, si giocherà Teramo – Catania, gara valida per l’undicesima giornata del campionato del Girone C di Serie C 2020/2021; calcio di inizio previsto per le ore 14. L’incontro si disputerà a porte chiuse. La squadra abruzzese viene dalla prima sconfitta stagionale rimediata sul campo del Catanzaro e in classifica occupa la terza posizione con 17 punti e un match da recuperare. La squadra ospite é reduce dal pareggio esterno per 1-1 contro il Palermo ed é undicesima in classifica a quota 9 e tre partite in meno.

Formazioni ufficiali

TERAMO (4-2-3-1): 22 Lewandowski, 23 Diakite, 26 Piacentini, 5 Soprano, 3 Tentardini; 6 Arrigoni (K), 21 Santoro; 20 Ilari, 7 Mungo, 8 Costa Ferreira; 32 Bunino. A disp.: 1 Valentini, 4 Trasciani, 9 Cappa, 10 Bombagi, 11 Pinzauti, 14 Minelli, 17 Di Francesco, 24 Celentano, 27 Di Matteo, 28 Viero, 33 Iotti. All.: Paci.

CATANIA (4-3-3): 22 Martinez; 26 Calapai, 3 Claiton, 5 Silvestri, 20 Pinto; 13 Izco, 8 Rosaia, 23 Dall’Oglio; 17 Piovanello, 31 Pecorino, 21 Biondi. A disp.: 32 Confente, 2 Noce, 6 Welbeck, 7 Gatto, 9 Sarao, 10 Reginaldo, 11 Vrikkis, 15 Maldonado, 16 Albertini, 28 Emmausso, 29 Zanchi, 33 Bianco. All.: Raffaele.

Paci alla vigilia

«E’ una partita importante per noi, provenendo da una sconfitta e rappresenta una grande opportunità per rifarci sia della prestazione di Catanzaro che del risultato. La sconfitta insegna molto di più e nello specifico che per competere al massimo con avversari forti, dobbiamo essere compatti e organizzati, mettendo in campo quell’intensità che sinora ci ha contraddistinto. La squadra si è preparata bene, con maggior rabbia agonistica, è pronta. Catania? Ha una caratura tecnica e fisica notevole, la loro fase più importante è quella di possesso, perchè attaccano con molti uomini, sono bravi sulle palle inattive. Vedremo se avremo fatto tesoro degli errori di Catanzaro, ma ogni partita ha le sue dinamiche. Conto di fare un paio di cambi nell’undici iniziale visto il tour de force nel quale ci stiamo immergendo. E’ la mentalità a fare la differenza, non sono preoccupato del fatto che il Catania abbia riposato di più. Viero è recuperato, Gerbi non ha ancora la condizione ottimale ma è quasi pronto, Lasik ha un problema al flessore di lieve entità e dovremmo recuperarlo la prossima settimana. Bunino? Ha raggiunto una buona condizione. Bombagi? Il suo ritorno è una buona notizia, ma è ritornato da poco in gruppo, valuterò di concerto con lo staff sanitario se schierarlo dall’inizio o in corsa. Di Matteo? E’ importante per l’esperienza ed il carisma che trasmette nello spogliatoio, ma il suo processo di crescita è più lungo perchè reduce da un brutto infortunio».

Diretta Tv e Streaming

L’incontro verrà trasmesso in diretta in esclusiva sulla piattaforma Eleven Sports, che detiene i diritti per il campionato di Serie C. Diretta anche su Raisport.

Webcronaca

Gli interessati potranno seguire la diretta testuale dell’incontro su Calciomagazine.net, da tablet o smartphone. Dalle ore 14 si potrà seguire la webcronaca con diretta testuale cliccando sul link presente in alto all’articolo. Dalle 13.15 circa saranno disponibili le formazioni ufficiali.

Probabili formazioni

Paci potrebbe schierare il modulo 4-2-3-1 con Lewandoski tra i pali e retroguardia composta da Diakité e Piacentini al centro e da Lasik e Tentardini ai lati. In mezzo al campo Arrigoni e Di Francesco. Sulla trequarti Ilari, Cappa e Mungo, di supporto all’unica punta Pinzauti. Probabile modulo 3-5-2 per il Catania con Martinez in porta e retroguardia formata da Tonucci, Claiton e Silvestri. In cabina di regia Maldonado con Rosaia e Izco mezz’ali; sulle corsie Calapai e Pinto. Coppia di attacco formata da Pecorino e Emmausso.

Le probabili formazioni di Teramo – Catania

TERAMO (4-2-3-1): Lewandowski; Lasik, Diakite, Piacentini, Tentardini, Arrigoni, Di Francesco, Ilari, Cappa, Mungo, Pinzauti. Allenatore: Paci

CATANIA (3-5-2): Martinez; Tonucci, Claiton, Silvestri; Calapai, Rosaia, Maldonado, Izco, Pinto; Pecorino, Emmausso. Allenatore: Raffaele

Diretta Teramo – Catania: ecco dove vedere la partita ultima modifica: 2020-11-15T13:44:01+00:00 da Marina Denegri
Pubblicato da
Marina Denegri

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter