Eventi Abruzzo

Al Palazzo del Mare di Roseto degli Abruzzi in scena “Start over”

Condividi

Sabato 18 luglio Dorina Di Marco propone musica e danza per ricominciare. Sul palco anche Daniele Falasca e Fiorella Barnabei

ROSETO DEGLI ABRUZZI (TE) – Si intitola “Start Over” ovvero ricominciare, lo spettacolo di danza organizzato dalla Scuola Formazione Danzatori “Isadora Duncan”, diretta dalla ballerina e coreografa Dorina Di Marco.

L’appuntamento è per sabato 18 luglio, alle ore 21,00 è si terrà in luogo insolito ma suggestivo, i giardini del Palazzo del Mare, nel rispetto delle norme anti contagio.

In programma le esibizioni di artisti di prestigio per un omaggio alla danza, alla musica e all’arte. Insieme a Dorina Di Marco saranno in scena il pianista, fisarmonicista e compositore Daniele Falasca, la soprano Fiorella Barnabei e le danzatrici Simona Borghese, Federica Sestili e Alessia Tupitti.

“Start over, ricominciare in tutte le lingue del mondo e in tutto il mondo, la parola che necessita in questo momento storico è ricominciare”-dice Dorina Di Marco-  l’incontro di sabato è un invito a farlo. Ricominciare con quello che abbiamo e non è poco. Abbiamo noi stessi, la nostra vita, la nostra musica, la nostra danza e non è poco. Prima che si interrompesse il ritmo della nostra vita avevamo tutti dei progetti a lunga scadenza avevamo dei programmi. il blocco totale di tutto ci ha aiutati a riflettere che da soli non si va da nessuna parte. ricominciare con questa consapevolezza ci fa sentire più forti”.

Al Palazzo del Mare di Roseto degli Abruzzi in scena “Start over” ultima modifica: 2020-07-18T13:43:39+00:00 da Marina Denegri
Pubblicato da
Marina Denegri

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter