PESCARA – Weekend dedicato a migliorare la propria preparazione al tango argentino. L’8 e 9 giugno 2019 infatti presso la sede della scuola Avalon Progetto Tango c/o Vario – Abruzzo a Pescara torna il maestro Pablo Veron per tenere degli stage per i vari livelli di preparazione. Di recente ha tenuto del lezioni lo scorso 24 e 25 novembre oltre a quelle dall’8 al 10 marzo.
Sono previste due A e B, aperte a tutti i livelli, poiché tematiche e condotte mediante una didattica progressiva, e una Masterclass riservata a professionisti e esperti. Di seguito per ogni tipologia il giorno di svolgimento e l’orario. A seguire i costi per partecipare ai vari pacchetti e alcune informazioni su maestro.
La partecipazione alla Classe A o B ha un costo a persona di:
La partecipazione a entrambe le classi A e B, per le due giornate, ha un costo a persona di:
La partecipazione alla MASTERCLASS ha un costo di € 100 la COPPIA
Lo stage si terrà nella sede della scuola Avalon Progetto Tango c/o Vario – Abruzzo in rivista in Via Puccini, 85/B a Pescara. La sola prenotazione non è sufficiente per l’iscrizione allo stage, che si formalizza con il versamento anticipato della quota alla segreteria di Avalon Progetto Tango o presso la libreria I Luoghi dell’Anima. É consigliata l’iscrizione in coppia. Per info e prenotazioni chiama Silvia Torrieri al tel 3497328773
Parte fondamentale della storia del tango, ballerino di raro talento e sensibilità artistica, ha portato nel mondo l’essenza del tango argentino creando uno stile unico e inconfondibile in cui ha intrecciato passione, carisma, precisione e limpida tecnica, frutto della congiunzione tra tradizione e innovazione del tango… Ci emoziona poter studiare con lui non solo i passi ma le dinamiche energetiche che danno vita al ballo e che resteranno patrimonio personale nel tempo.
L'Opinionista © since 2008 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - X