Sport

Diretta Spezia – Pescara: dove seguire la partita in diretta tv e streaming

Condividi

Martedì 4 marzo alle 21 si gioca Spezia – Pescara, posticipo della 27° giornata di Serie B. Informazioni dove seguire la partita in tv, streaming o webcronaca

PESCARA – Mercoledì 4 marzo dalle ore 21 allo stadio Picco si gioca Spezia – Pescara, posticipo della ventisettesima giornata del Campionato di Serie B 2019-2020. I liguri, dopo aver perso per 3-1 a Benevento ora sono quarti con 41 punti. La squadra abruzzese é risalita in undicesima posizione a quota 35 grazie alla vittoria casalinga per 2-1 contro l’Ascoli. Sono complessivamente (tra campionato e Coppa Italia) diciotto, in terra ligure, i precedenti tra le due compagni, con il bilancio di 9 vittorie dei padroni di casa, 5 pareggi e 4 vittorie degli ospiti. La gara sarà diretta da Ivano Rizzuto della sezione di Lecce; assistenti saranno Vittorio Di Gioia della sezione di Modena e Marcello Rossi della sezione di Novara; quarto ufficiale sarà Marco Serra della sezione di Torino.

I biglietti per assistere alla partita sono disponibili su circuiti listicket e punti vendita abilitati, con possibilità di acquisto anche on-line attraverso la pagina ufficiale Pescara Calcio o presso il the official store Pescara Calcio di via Carducci 69. Apertura del botteghino dello stadio Adriatico (lato nord) previsto per il giorno gara. I prezzi sono i seguenti.

DAZN

L’incontro verrà trasmesso in diretta in esclusiva sulla piattaforma DAZN.

Webcronaca

Gli interessati potranno seguire la diretta testuale dell’incontro su www.calciomagazine.net, da tablet o smartphone. Dalle ore 21 si potrà seguire la webcronaca con diretta testuale cliccando sul link presente in alto all’articolo. Dalle 20.15 saranno disponibili le formazioni ufficiali.

Probabili formazioni

Sguardo ai possibili titolari che scenderanno in campo. Lo Spezia potrebbe schierare il modulo 4-3-3 con Scuffet tra i pali e difesa composta dalla coppia centrale Erlic-Capradossi e da Ferrer e Marchizza ai lati. A centrocampo Bartolomei, Maggiore e Mastinu. Tridente offensivo composto da Bidaoui, Ragusa, Nzola. Probabile modulo 3-5-2 per il Pescara con Fiorillo in porta e retroguatdia fomata da Bettella, Scognamiglio e Del Grosso. In mezzo al campo Memushaj, Busellato e Clemenza; ai lati Zappa e  Crecco. Davanti Galano e Borrelli.

Le probabili formazioni di Spezia – Pescara

Spezia (4-3-3): Scuffet, Ferrer, Erlic, Capradossi, Marchizza, Bartolomei, Maggiore, Mastinu, Bidaoui, Ragusa, Nzola.

Pescara (3-5-2): Fiorillo; Bettella, Scognamiglio, Del Grosso, Zappa, Memushaj, Busellato, Clemenza,  Crecco, Galano, Borrelli.

Diretta Spezia – Pescara: dove seguire la partita in diretta tv e streaming ultima modifica: 2020-03-04T18:06:48+00:00 da Marina Denegri
Pubblicato da
Marina Denegri

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter