Silvi: 250 adozioni di spazi verdi in pochi giorni

Condividi

Partecipazione ed entusiasmo per la nuova iniziativa

SILVI MARINA (TE) – É positivo il primo bilancio sulla nuova iniziativa per l’adozione degli spazi verdi pubblici. A a pochi giorni dalla approvazione in Giunta della delibera infatti si sono registrate più di 250 adesioni, un numero che va ben oltre le più rosee previsioni e fa ben sperare in una quasi totale riqualificazione del territorio. L’iniziativa ha centrato appieno l’obiettivo di sensibilizzazione alle tematiche di appartenenza e rispetto degli spazi comuni. Si può partecipare o chiedere ulteriori informazioni sull’iniziativa contattando lo 0861/788653 oppure per email info@confesercentite.it

Il sindaco Francesco Comignani è soddisfatto dell’iniziativa:

“L’adozione delle aree verdi comunali è un momento di crescita e civiltà importante per la nostra Città. Finalmente tutti insieme possiamo contribuire seriamente alla crescita del territorio e non solo promuovere l’incuria e l’abbandono in cui versa un’aiuola”.

Il Vice Sindaco Vito Partipilo ha parole d’elogio per chi ha contribuito e sta contribuendo alla buona riuscita del progetto “We love green –  Silvi ama il suo verde”:

“Da promotore dell’iniziativa non posso che essere soddisfatto della grande adesione raggiunta in pochi giorni di lancio. Grande merito va dato ai commercianti e agli operatori turistici che hanno collaborato alla stesura del disciplinare, aderire all’iniziativa è partecipare attivamente al decoro della nostra Città per riportarla alla sua naturale vocazione turistica di accoglienza e soggiorno.”

Silvi: 250 adozioni di spazi verdi in pochi giorni ultima modifica: 2015-03-04T15:28:46+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter