Pescara

Sfreccia all’alt con un’auto rubata, inseguito si ribalta e scappa a piedi

Condividi

CEPAGATTI – Notte movimentata per i Carabinieri di Cepagatti. Verso la mezzanotte i militari dell’Arma, che pattugliavano la zona di Villanova e Cerratina del Comune di Cepagatti, hanno notato una Fiat Punto aggirarsi apparentemente senza una precisa mèta.

Insospettiti, hanno intimato l’alt alla vettura ma il conducente per tutta risposta, invece di frenare, ha premuto sull’acceleratore nel dileguarsi. Ne è nato così un inseguimento a forte velocità terminato con il conducente della Fiat Punto che ha perso il controllo del mezzo finendo fuori strada e ribaltandosi.

L’uomo però non si è perso d’animo e, riuscito a uscire dal veicolo, si è dato a una fuga a piedi per le campagne circostanti: complice il buio, ha fatto perdere le proprie tracce. L’auto è invece risultata oggetto di un furto denunciato a inizio novembre in provincia di Ravenna. Sono in corso le indagini per identificare il conducente della Fiat Punto.

Sfreccia all’alt con un’auto rubata, inseguito si ribalta e scappa a piedi ultima modifica: 2016-12-01T18:34:34+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter