Eventi Abruzzo

Sergio Sylvestre magia a Pianella: le foto del concerto

Condividi

In migliaia presenti in Piazza dei Vestini per ammirare  le doti canore del cantante di colore lanciato dalla trasmissione Amici di Maria de Filippi

PIANELLA – Serata molto piacevole quella che hanno trascorso i presenti alla serata musicale in occasione dei Santi Patroni S. Ciriaca, S. Pantaleone e S. Silvestro dello scorso 30 luglio a Pianella. Dalle 21.30 circa sul palco di Piazza dei Vestini Giulia Pellegrini ha aperto la serata facendo ascoltare alcuni suoi successi.

Dopo dopo le 22 si apre il live di Sergio Sylvestre sin dalle prime note molto energico. L’impatto con il pubblico molto positivo sin dall’inizio con le prime file gremite dei piccoli grandi fans. Tanti i momenti che hanno regalato emozioni tra i suoi motivi di successo e alcuni celebri della musica internazionale. Nella prima parte i brani “The Last kiss goodbye”, “Ashes” e “Point of you”.

 

Particolarmente toccante il momento dove il cantante di colore si rivolge al padre, scomparso lo scorso maggio: “ha fatto tutto per me, ha fatto tanti sforzi per me. Suonare per me è un sogno, spero di trasmettere qualcosa a Voi come lui lo ha fatto con me…” e gli dedica “Say something”.

Il pubblico si riaccende di entusiasmo con “La pelle nera”, brano sempre attuale nonostante età così come quello degli anni ’80 del leggendario Stevie Wonder Master Blaster (Jammin’)”. Tra i suoi cavalli di battaglia non poteva mancare “Beautiful” di Christina Aguilera.

Numerosi i singoli appartenenti al suo EP “Big Boy” pubblicato il 20 maggio 2016 dalla Sony Music. Tra questi ricordiamo “No goodbye”, l’omonimo “Big Boy” e “Save me”.

Immancabili e trascina pubblico le sue ultime hits: da “Turn it up” (brano prodotto da J-Ax & Fedez) a il successo portato all’ultimo Festival di Sanremo, ovvero “Con te”, certificato singolo Oro. E ancora “Come il sole ad ottobre”, “Planes” e “Running up the hill”.

Una scaletta molto variegata che lo porta dal soul alla rap, alla musica pop, mettendo in luce le sue grandi doti canore e capacità di adattamento a differenti stili musicali.

Con lui Mattia Tedesco alla chitarra, Andrea Polidori alla batteria, Fabiano Pagnozzi alle tastiere, Andrea Torresani bassista e Giulia (corista) con la quale ha intonato il brano di Giorgia “Quando una stella muore”.

Il live si chiude con la sua speciale interpretazione di “Hallelujah” e “Down we go”. Al termine della sua performance i presenti sono stati deliziati dallo spettacolo pirotecnico.

Sergio Sylvestre magia a Pianella: le foto del concerto ultima modifica: 2017-08-05T17:24:40+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione
Tags: Pianella

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter