‘SENTIMENTO IN MOTUS’ a Francavilla al Mare

Condividi

Trilogia d’arte pittorica e fotografica  dal 26 agosto al 9 settembre

FRANCAVILLA AL MARE (CH)- SENTIMENTO IN MOTUS  è intitolata la trilogia d’arte pittorica e fotografica, patrocinata dal Comune di Francavilla al Mare dal 26 agosto al 9 settembre. Le opere saranno esposte tutti i giorni dalla 17,00 alle 20,00.

Organizzata e presentata dall’ Associazione Motus presso Palazzo Sirena- Sala dei Marmi (1° piano – Anticamera Sala Conferenze), la kermesse  si articolerà in 3 diverse sezioni:

– Cromie d’amore (pittura); dal 26 agosto al 1° settembre  con inaugurazione domenica 26 agosto, ore 18,00;
– Racconto d’amore (fotografia – a cura dell’Associazione UNILIETA); dal 2 settembre all’8 settembre con inaugurazione domenica 2 settembre, ore 18,00;
– Lavori d’amore: artigianato – pittura su legno, ceramica, metalli e oggettistica dal 9 al 15 settembre con inaugurazione domenica 9 settembre, ore 18,00.

Sono felice ed orgoglioso di chiudere la stagione estiva con un evento interamente dedicato all’arte, che poi è alla base del nostro movimento.

dichiara il Presidente della Motus  l’ avvocato  Michele Accettella spiegando che

l’ Associazione nasce con l’obiettivo di dare un’opportunità a tanti ragazzi che non hanno il coraggio o lo spazio per dare voce al loro talento e una rassegna come questa ne è l’esempio.

Siamo un’Associazione giovane, che ad ottobre festeggerà un anno, e ad oggi il bilancio non può che essere più che positivo. Abbiamo realizzato tantissime iniziative, spaziando dal sociale allo sport, fino a giungere proprio alla cultura, e tante ne abbiamo ancora in cantiere. Ma se le premesse sono queste la Motus non potrà che continuare a crescere!

Conclude Accettella ringraziando gli artisti, l’Associazione Unilieta che cura interamente l’evento Rassegna d’Amore’, L’Amministrazione di Francavilla, da sempre vicina alle loro iniziative, oltre ai ragazzi della MOTUS.

‘SENTIMENTO IN MOTUS’ a Francavilla al Mare ultima modifica: 2012-08-25T14:51:07+00:00 da Annarita Ferri
Pubblicato da
Annarita Ferri

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter