Pescara

Sci Club Aterno: Rinnovo cariche sociali, premiazioni “3° trofeo Decathlon” e Cena sociale

Condividi

FRANCAVILLA AL MARE (CH) – Mattia Giansante è stato confermato all’unanimità Presidente dello Sci Club Aterno di Pescara dal nuovo consiglio direttivo eletto nell’ultima assemblea sociale.

I nuovi organi sociali saranno in carica per il quadriennio 2017/2021.

Ad affiancarlo alla guida del sodalizio sportivo, che dal 1984 è attivo sul territorio pescarese e regionale, saranno Maria Antonietta Falasca e Giuseppe Di Bucchianico in qualità di vice presidenti; Gianluca Tuttopetto nella veste di Direttore Sportivo; Elena Di Benedetto, Federica Camplone, Stefano D’Incecco, Simone Michetti, Giancarlo Pettinicchio, Luigi Renzetti e Paolo Viesti Paolo come membri del consiglio direttivo.

Rocco Santarelli, Fabrizio Bucci e Rocco Natale compongono il collegio dei Revisori dei Conti, mentre Generoso Imbriani, Eugenio Amoroso ed Emilio Di Peco sono i nuovi Probi Viri dell’associazione.

“La stagione socio-sportiva che si è da poco conclusa ha visto registrare un boom di iscritti ai corsi di sci ed alle altre attività organizzate sulle nevi abruzzesi. Un’annata storica per lo Sci Club Aterno, che ha l’obiettivo di continuare a radicarsi sempre di più sul territorio e contribuire a coinvolgere nella pratica delle degli sport invernali un sempre maggior numero di giovani.”

Inoltre, Sabato 13 Maggio, presso Villa Maria Hotel & Spa di Francavilla al Mare, si è svolta la cena sociale: un momento per riunire gli oltri 300 soci e per le premiazioni del “3° Trofeo Decathlon San Giovanni Teatino”, organizzato dallo Sci Club Aterno ed al quale hanno preso parte gli oltre 100 atleti che hanno seguito i corsi di sci ed i soci agonisti e non.

Durante la serata, con la premiazione del bambino più piccolo che ha preso parte alla gara, è stato ricordato il pescarese Renato Giordano, che purtroppo a Febbraio è stato colto da un malore fatale durante una giornata di sci con gli amici dello Sci Club Aterno.

Risultati “3° Trofeo DECATHLON San Giovanni Teatino”:

1° Assoluto – Giuseppe Di Bucchianico

Vincitori per categoria:
Superbaby Maschile – Francesco Mininni
Superbaby Femminile – Claudia Ruggero
Baby Maschile – Xavier Alfieri
Baby Femminile – Iervese Giorgia
Cuccioli Maschile – Giacomo Pacchione
Cuccioli Femminile – Gaia Quercia
Allievi Maschile – Francesco Morelli
Allievi Femminile – Cecilia Di Ianni
Seniores Maschile – Giuseppe Di Bucchianico
Seniores Femminile – Elena Di Benedetto

Sci Club Aterno: Rinnovo cariche sociali, premiazioni “3° trofeo Decathlon” e Cena sociale ultima modifica: 2017-05-14T08:03:51+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter