Province Abruzzo

Sant’Egidio alla Vibrata: perde il controllo dell’auto, muore il conducente

Condividi

Violento l’impatto contro una recinzione di un’abitazione ubicata sul margine sinistro della carreggiata

SANT’EGIDIO ALLA VIBRATA (TE) – Il 13 agosto 2016, alle ore 2 circa, a Sant’Egidio alla Vibrata (TE), in via Cesare Battisti, altezza civico 193, per cause in corso di accertamento, S. D. P., nato a Sant’Omero (TE) il 5 agosto 1988, residente a Civitella del Tronto (TE), mentre percorreva la citata arteria stradale, direzione di marcia ovest-est, perdeva il controllo dell’autovettura Citroen C/3 andando a collidere violentemente contro la recinzione di un’abitazione ubicata sul margine sinistro della carreggiata. Nella circostanza, a causa del violento impatto, il conducente decedeva sul colpo.

Autovettura sequestrata ed affidata in giudiziale custodia a ditta incaricata. Rilievi a cura della stazione Carabinieri di Sant’Egidio alla Vibrata. Salma trasferita all’obitorio dell’ospedale civile di sant’omero a disposizione dell’autorità giudiziaria, informata dai carabinieri operanti che procedono, che disponeva per la mattinata odierna l’ispezione cadaverica ed accertamenti sanitari.

Sant’Egidio alla Vibrata: perde il controllo dell’auto, muore il conducente ultima modifica: 2016-08-13T11:12:35+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter