Santegidiese-Teramo: le disposizioni della questura

Condividi

TERAMO – Ieri mattina, presso la Questura di Teramo, si è tenuto un tavolo tecnico tra Forze dell’Ordine e i dirigenti delle due Società sportive, per discutere circa lo svolgimento della gara di campionato tra Santegidiese-Teramo, presso l’impianto sportivo di S.Egidio alla Vibrata. E’ stato necessario riconsiderare gli spazi disponibili sugli spalti alla luce della scarsa disponibilità di posti a sedere (solo tre settori) e dei soli due ingressi a disposizione.

E’ stato stabilito in 360 il numero dei tagliandi per i tifosi locali messi a disposizione nella tribuna laterale mentre gli ospiti avranno due settori, uno da 518 in tribuna centrale e 360 nel settore laterale. In questa maniera le tifoserie avranno gli ingressi separati.

Sarà possibile acquistare i biglietti sino alle ore 19.00 di sabato 5 febbraio: per i tifosi della Santegidiese i punti vendita saranno il Bar Centrale, Bar Adriatico, Bar Domino, Caffè per Caso e Centro S.N.A.I. di quella cittadina, mentre per i tifosi Teramani saranno il Bar dell’Olmo, Bar Derby, Caffè Latino di Teramo e presso l’Edicola Chiavattari di S.Nicolò a Tordino. Il giorno della partita infatti saranno chiusi i botteghini.

Si raccomanda ai tifosi del Teramo di raggiungere S.Egidio alla Vibrata da Villa Lempa, per poter raggiungere più agevolmente l’area di parcheggio appositamente riservata, vicina al Cimitero.

Ricordiamo che la gara si disputerà domenica 6 febbraio alle ore 14.30 ed è valida per la 7° giornata di ritorno del campionato di serie D. Incontro delicato perchè i biancorossi, primi in classifica con 52 punti (+2 sul Rimini), sono reduci della sconfitta per 2-1 ad Atessa e non possono più permettersi passi falsi. Nell’incontro di andata a Teramo, 2-0 il risultato finale per i padroni di casa, grazie alle reti di Arcamone al 76′ e al 77′.

Santegidiese-Teramo: le disposizioni della questura ultima modifica: 2011-02-04T01:32:07+00:00 da Direttore
Pubblicato da
Direttore

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter