Teramo

Roseto: ricevuti in comune due ragazzi della U20 di basket

Condividi

I due atleti della Nazionale in ritiro di preparazione a Roseto, in vista degli Europei a Creta, giovedì scorso hanno sventato uno scippo vicino all’hotel Liberty

ROSETO DEGLI ABRUZZI (TE) – Il sindaco Sabatino Di Girolamo ha ricevuto ieri mattina i due ragazzi della Nazionale U20 di basket, in ritiro di preparazione a Roseto in vista degli Europei a Creta, che giovedì scorso hanno sventato uno scippo vicino all’hotel Liberty.

Accompagnati dal team manager della Nazionale U20 Federico Ciccodicola, Matteo Fioravanti e Curtis Nwohuocha, hanno raccontato al primo cittadino come si sono svolti i fatti.

“Dopo aver finito la cena eravamo andati nelle nostre stanze”, ha detto Matteo Fioravanti, “Abbiamo sentito una signora gridare al ladro, al ladro. Siamo usciti sul lungomare. Io ho visto lo scippatore e gli ho dato una spallata, poi lui ha visto anche Curtis e ha pensato di dover desistere”.

Il sindaco ha consegnato ai due ragazzi una acquaforte di Enea Cetrullo riproducente il pontile e li ha ringraziati per “l’alto senso civico e per la generosità con la quale si sono prodigati nello sventare uno scippo ai danni di una signora in vacanza nella nostra città. Grazie a nome di tutta Roseto”, ha detto Sabatino Di Girolamo, congedando i due giovani atleti.

Roseto: ricevuti in comune due ragazzi della U20 di basket ultima modifica: 2017-06-22T16:19:25+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter