Teramo

Roseto, “La Cultura in cammino”: la XXI edizione

Condividi

Giovedì prossimo presso la sala conferenze del Centro Piamarta del Sacro Cuore prenderanno il via gli incontri con gli Autori

ROSETO DEGLI ABRUZZI (TE) – La serie di incontri e approfondimenti culturali dedicati ai giovani e a tutti gli appassionati riprenderanno giovedì 26 gennaio 2017 alle ore 17,00 presso la sala conferenze del Centro Piamarta del Sacro Cuore di Roseto.

Il tema della sezione invernale de “La Cultura in cammino”, giunta alla XXI edizione, sarà imperniato su «I “nostri” libri raccontano – Incontri con gli autori», in quanto prevede il coinvolgimento di scrittori locali che negli ultimi periodi hanno dato alle stampe una pubblicazione.

Due saranno gli ospiti del primo appuntamento, vale a dire Andreina Moretti che presenterà il libro Aspettandoti (Il Viandante Editore) e Anna Graziosi con Il colore in poesia (Epigrafia Editore).

Seguirà il giorno dopo (stesso luogo e stessa ora) Maria Pia Di Nicola con Binario 21 (Artemia Edizioni) e Tito Rocci che parlerà di (Pilot House – Raccontami Gesù (Piccola Città Editore).

Infine il 2 febbraio si alterneranno Giovanna Forti con E tu, ritorna! (Artemia Edizioni) e Giuseppe Iannetti con Giorni bambini – Una vita da maestro (Artemia Edizioni).

Questi appuntamenti sono finalizzati – sottolineano i responsabili della Cerchi Concentrici Promotor – a far avvicinare i giovani alla lettura dei libri in generale e in modo particolare a seguire gli autori della nostra zona che, attraverso le loro esperienze, hanno tutto un mondo da raccontare, sicuramente diverso e diretto, aspetti utili per capire meglio il territorio.

Roseto, “La Cultura in cammino”: la XXI edizione ultima modifica: 2017-01-24T23:00:15+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter