Chieti

Rocca San Giovanni, Assemblea Reg.le Club “I borghi più belli d’Italia”

Condividi

ROCCA SAN GIOVANNI (CH) – Ieri  nella splendida e scenografica sala eventi della Torre Vinaria della Cantina Frentana a Rocca San Giovanni si è tenuta l’assemblea regionale del Club dei Borghi più belli d’Italia.
È stato analizzato lo stato di avanzamento dei progetti di ciascun borgo, finanziati dal MASTERPLAN Abruzzo ed entro il 10 dicembre si convocherà una conferenza stampa a L’Aquila, nel rinnovato e monumentale palazzo dell’Emiciclo, sede del Consiglio regionale.

Sarà l’occasione per presentare al pubblico i progetti che si realizzeranno grazie a questo importante finanziamento e che contribuiranno a valorizzare le peculiarità dei nostri borghi!

All’assemblea era presente il dirigente scolastico dell’ IPSSAR F. De Cecco, Alessandra Di Pietro, con la quale è stata formalizzata l’adesione del coordinamento Abruzzo-Molise ad un’interessante collaborazione: qualificare la migliore Enogastronomia e le tipicità alimentari dei Borghi più belli d’Abruzzo attraverso un progetto in partnership con l’Istituto Alberghiero e Turistico De Cecco, che si caratterizza anche per le opportunità offerte dalla formazione turistica specialistica.
Si ringrazia il sindaco Giovanni Di Rito per l’impeccabile accoglienza che ha riservato ai borghi che hanno partecipato all’assemblea.

f.to Antonio Di Marco
Coordinatore Abruzzo-Molise
“I borghi più belli d’Italia”

Rocca San Giovanni, Assemblea Reg.le Club “I borghi più belli d’Italia” ultima modifica: 2018-11-18T01:02:20+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter