Rocca di Cambio: domenica 2 marzo appuntamento con Gardaland Resort

Condividi

Distribuzione di premi ed ingressi omaggio riservati al Parco Divertimenti per i bambini

ROCCA DI CAMBIO (AQ) – Domenica prossima, 2 marzo, in località Rocca di Cambio ci sarà il Gardaland Resort. In occasione della fase regionale abruzzese di Sci, Gran Premio Giovanissimi, ci sarà una gradita sorpresa per tutti i bambini fino a 12 anni. Saranno infatti distribuiti premi ed ingressi omaggio riservati per Prezzemolo Land, ovvero un vero e proprio “mondo di giochi” tutto da scoprire, interamente dedicato al divertimento dei più piccoli e delle loro famiglie.

Il Gran Premio Giovanissimi, giunto alla sua 37esima edizione, rappresenta la manifestazione agonistica per i giovani sciatori d’Italia più importante. Si sfideranno numerosi giovani atleti, in età compresa tra i 6 e gli 11 anni, precedentemente selezionati dalle locali Scuole di Sci. I più meritevoli potranno partecipare all’ambita finalissima che si terrà a Courmayeur (AO) dall’11 al 13 aprile prossimi; in quei giorni ci sarà anche la prova dello sci nordico e dello snowboard. All’appuntamento sarà presente anche Prezzemolo, la simpatica mascotte del Parco Divertimenti, per trascorrere in allegria un fantastico weekend con tutta la famiglia.

Il sano e salutare divertimento sui campi da sci si riconferma dunque un importante momento di aggregazione tra famiglie e giovani atleti, un evento in grado di trasmettere entusiasmo e grandi emozioni, valori da sempre cari a Gardaland che, da molti anni, sostiene con impegno l’importante iniziativa. La socializzazione proseguirà anche oltre i campi da sci. Il 17 maggio, infatti, tutti i partecipanti al 37° Gran Premio Giovanissimi saranno Ospiti di Gardaland per una grande festa che si terrà in un clima di gioco e grande amicizia all’interno del celebre Parco Divertimenti.

PREZZEMOLO LAND – Fiabesco grande castello medievale circondato da spassosi scivoli bagnati e da altri emozionanti giochi d’acqua. Presenti anche  gigantesche macchine volanti, grandi tavolozze di colori, ingranaggi, allegre catapulte, acrobatici tappeti elastici, torri, ponti e persino un planetario con tanto di rosa dei venti e un grande sistema solare sul tetto.

Rocca di Cambio: domenica 2 marzo appuntamento con Gardaland Resort ultima modifica: 2014-02-28T16:59:39+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter