Rivisondoli, stagione invernale 2018 – 2019: cosa trovare

piste Rivisondoli

Si parte sabato 22 dicembre con l’apertura della pista di pattinaggio su giaccio sintetico. Baite gourmet tra le novità

RIVISONDOLI – Arriva la neve e aprono le piste: con il prossimo week end avrà ufficialmente inizio la stagione invernale 2018 – 2019 per tutti gli impianti di Rivisondoli che ha pronte tante novità per gli appassionati della montagna che sceglieranno il famoso centro turistico abruzzese come meta delle loro vacanze.

Sabato 22 dicembre il Belvedere di Piazza Garibaldi si trasforma e diventa una pista di pattinaggio su giaccio sintetico, una iniziativa voluta dal Comune di Rivisondoli che offrirà così ai turisti e appassionati un nuovo e divertente servizio, sarà infatti possibile noleggiare i pattini e apprendere i rudimenti di questo sport in una location originale e spettacolare.

Novità anche per gli amanti delle buona cucina con le cene in baita: dalla polenta allo speck, dagli arrosticini allo stinco di maiale e poi pranzi a base di pesce da gustare a duemila metri, romantiche ed esclusive cene risalendo le piste col gatto delle nevi e una linea di vini dop che portano i nomi delle piste più amate del comprensorio Skipass Alto Sangro per completare un’offerta enogastronomica di ottimo livello.

Tutto pronto quindi nei rifugi “Il Prato”, “l’Esagono”, nel nuovissimo “Crete Rosse” e al “Fontanile”, dal quale partono anche tutti i servizi di risalita (maggiori informazioni su Skipass Alto Sangro).

A tenere sempre efficienti e praticabili in modo ottimale le piste, ci penserà poi l’efficientissimo impianto di innevamento artificiale del comprensorio che è considerato fra i migliori d’Europa, per assicurare agli appassionati un lungo inverno di sport e divertimento.

Rivisondoli, stagione invernale 2018 – 2019: cosa trovare ultima modifica: 2018-12-20T22:06:03+00:00 da Redazione