Attualità

Riunione Tecnica di Coordinamento delle Forze di polizia del 5 maggio

Condividi

PESCARA – Nella giornata odierna si è tenuta una Riunione Tecnica di Coordinamento delle Forze di polizia, nel corso della quale sono stati finalizzati, sulla base di quanto convenuto nella riunione del Comitato Provinciale Ordine e Sicurezza Pubblica di ieri, i servizi di controllo anticovid in vista del prossimo fine settimana.

“Con le riaperture che stanno facendo riassumere a questa città la vivacità che la caratterizza e la rende unica, la vera sfida è saper coniugare libertà e responsabilità. Un grazie ai tanti ristoratori, commercianti ed esercenti che, con grande impegno, curano le proprie attività nel rispetto delle prescrizioni. Al tempo stesso, con equilibrio, ma anche con rigore verranno sanzionate le violazioni che rischiano di vanificare gli sforzi di tanti.

La libertà responsabile a cui siamo tutti chiamati in questo particolare momento storico rappresenta l’imperativo comportamentale, improntato ad autentico senso civico, sul quale tutti insieme portare avanti, in sicurezza, la ripresa delle attività” si legge nella nota.

Riunione Tecnica di Coordinamento delle Forze di polizia del 5 maggio ultima modifica: 2021-05-05T22:22:23+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter