Home » Sport » Basket » Rinviata la partita Vicenza-Panthers Roseto: ecco il motivo

Rinviata la partita Vicenza-Panthers Roseto: ecco il motivo

da Redazione

logo panthers roseto

ROSETO DEGLI ABRUZZI – “La società Panthers Roseto comunica che la partita odierna che si doveva disputare sul parquet di Vicenza, con inizio alle ore 18:00, non si è potuta giocare a causa di un presunto sabotaggio effettuato ai nostri due pulmini che ha costretto l’intero gruppo squadra a fermarsi a Castel San Pietro, nei pressi di Bologna.

Nello specifico sono stati danneggiati i tubi che portano il carburante al serbatoio in entrambi i pulmini, con tagli precisi e chirurgici che alimentano quindi l’ipotesi di un sabotaggio programmato e calcolato.

Usiamo ovviamente il condizionale in quanto abbiamo provveduto a sporgere immediata denuncia alle forze dell’ordine, con indagini e accertamenti attualmente in corso, da parte delle autorità competenti, che ci auguriamo faranno luce quanto prima sull’accaduto.

Abbiamo inoltrato la segnalazione alla Federazione Italiana Pallacanestro e alla Lega Basket Femminile, chiedendo lo spostamento della partita per cause di forza maggiore.

Esprimiamo profondo rammarico, sgomento e anche paura perché è stato un atto che poteva avere conseguenze molto gravi per la salute di tutti i componenti del gruppo squadra, staff tecnico e dirigenti accompagnatori” è questa la nota della società Panthers Roseto.